Ride 2

Gek89

Utente Attivo
167
21
CPU
I5 6600K Skylake 3,5GHz O.C.
Dissipatore
Cooler Masters Hyper
Scheda Madre
MSI Z170A M5
HDD
SSD 250gb / HDD 1 Tb
RAM
16Gb DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1
Audio
MSI
Monitor
ASUS VX238H 23" FHD
PSU
EVGA SuperNOVA GQ 750W Gold
Case
Thermaltake Xaser III
Periferiche
Mouse: Tunderbird Wired / Cuffie: Sades / Tastiera: Asus Cerberus/ Tastiera : Single Hand (FPS) / Volante Logitech
OS
Windows 10 Pro
Non posso far a meno di aprire una discussione su questo fantastico titolo.
A differenza del precedente Ride troviamo una miglior grafica e sonoro delle moto, dato che avevano un po lasciato a bocca asciutta. Ieri ci ho giocato per la prima volta e devo dire che lo consiglio a tutti i passionisti delle due ruote. Una nuova tipologia di moto, che adoro, il supermotard...che non ha veramente rivali, confrontandolo anche con VR the game, che non si avvicina nemmeno di striscio alla qualità e simulazione che offre Ride2 (ovvio tutto questo é basato sulle mie impressioni). La fisica é stata molto curata e anche l elaborazione.. la modalità world tour(carriera) é molto ricca . Sono veramente soddisfatto dell acquisto, ed era molto che aspettavo un gioco cosi completo. Voi che ne pensate? Ha soddisfatto le aspettative?? Se volete scrivete le vostre impressioni o idee
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Non posso far a meno di aprire una discussione su questo fantastico titolo.
A differenza del precedente Ride troviamo una miglior grafica e sonoro delle moto, dato che avevano un po lasciato a bocca asciutta. Ieri ci ho giocato per la prima volta e devo dire che lo consiglio a tutti i passionisti delle due ruote. Una nuova tipologia di moto, che adoro, il supermotard...che non ha veramente rivali, confrontandolo anche con VR the game, che non si avvicina nemmeno di striscio alla qualità e simulazione che offre Ride2 (ovvio tutto questo é basato sulle mie impressioni). La fisica é stata molto curata e anche l elaborazione.. la modalità world tour(carriera) é molto ricca . Sono veramente soddisfatto dell acquisto, ed era molto che aspettavo un gioco cosi completo. Voi che ne pensate? Ha soddisfatto le aspettative?? Se volete scrivete le vostre impressioni o idee
Wow, provai ride 1 e ne rimasi sconvolto, uno schifo
Ho 100h su vr the game e lo adoro anche se effertivamente non ci ho giocato molto, mi faccio ogni motogp e dopo un po' a far la solita trafila, quando arrivi in motogp più di due/tre stagioni non riesci a fare.
In confronto a vr the game (che conosco bene) com'è? Giusto per avere un termine di paragone

Questo ride 2 invece ti sembra più longevo come gioco o ti sembra corto?
Si può girare in free mode con le nostre moto?
Per quanto riguarda la personalizzazione del pilota com'è?

Scusa per le tante domande ma vorrei avere il pensiero di uno che ha giocato e provato il gioco e non di una recensione....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Gek89

Utente Attivo
167
21
CPU
I5 6600K Skylake 3,5GHz O.C.
Dissipatore
Cooler Masters Hyper
Scheda Madre
MSI Z170A M5
HDD
SSD 250gb / HDD 1 Tb
RAM
16Gb DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1
Audio
MSI
Monitor
ASUS VX238H 23" FHD
PSU
EVGA SuperNOVA GQ 750W Gold
Case
Thermaltake Xaser III
Periferiche
Mouse: Tunderbird Wired / Cuffie: Sades / Tastiera: Asus Cerberus/ Tastiera : Single Hand (FPS) / Volante Logitech
OS
Windows 10 Pro
diciamo che é tutto un altra cosa a confronto con ride1 . A mio parere ci sono molte cose positive per esempio:
fisica veramente perfezionata, sonoro delle moto ottimo(prima quasi non c era differenza), molto piu longevo del precedente e anche piu difficile, il pilota per adesso non l ho personalizzato, l elaborazione della moto é piu completa, hai la possibilità anche di settarla (assetto e marce), la modalità free mode non l ho provata..ma ti posso garantire che oltre alle modalità del titolo precedente ce ne sono altre (nota che ho giocato un oretta e mezzo, quindi aggiornerò la risposta aiutandoti meglio. A confronto con VR the game posso dirti che la principale modalità (moto gp) sia sicuramente migliore o magari il gioco è basato su quello, parlo di VR, mentre per l altro la cosa che tira di piu é la differenza tra moto e moto e le varie particolarità che a questo giro sono state soddisfatte, arrivando piu ad essere anche un titolo anche di simulazione invece che esclusivamente arcade come lasciava intendere ride1. Sicuramente non sono soldi buttati. Guardati anche qualche gameplay. Credo stasera di farlo anche io e lo inserisco su youtube..vedrai anche un bel motore grafico. Ovvio per dirti i piu devo farmi qualche altra oretta ;))
 
  • Mi piace
Reazioni: fedeprenc

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Lieto di sapere che è migliorato,giocai Ride 1,orrendo..
@arch.dani85 il risultato mi piace assai,avevi anche fatto qualcosa su fallout 4 per caso?
 

NONinONDA

Utente Attivo
989
175
CPU
ryzen 7 5800x
Scheda Madre
asus Prime x470 pro
HDD
ssd 840 evo +750 GB SATA 3G (3.0 Gb/sec)
RAM
32 gb
GPU
RX 6800xt
Audio
ESI prodigy X-FI NRG
Monitor
Asus ROG SWIFT PG278Q
PSU
CS650M Corsair
Case
bitfenix shinobi
OS
windows 10 Ultimate

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ma è davvero bello?

La pessima fama del primo capitolo ha completamente offuscato l'uscita del secondo.
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Ma è davvero bello?

La pessima fama del primo capitolo ha completamente offuscato l'uscita del secondo.
A me piace molto, un sacco di moto, tante piste (anche se mancano alcuni mostri sacri del motociclismo...ehm Mugello ehm)
Molto bella la grafica, la fisica è migliorata rispetto ai MotoGP precedenti, se ti piacciono le moto te lo consiglio

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili