Riconoscimento volante

Pubblicità

fratambo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Visitando il Forum ho visto che molti utenti utilizzano il Logitech Formula Force GP.
Mi rivolgo a loro per un aiuto, dato che su questo argomento sono proprio a zero...
Ho comprato quel tipo di volante e ho completato l'installazione sul mio Del Dimension 8400 con XP Home come S.O.
La periferica funziona perchè dal test effettuato sia il volante sia i pedali rispondono...
Però con i due giochi che ho comprato, Colin Mc Rae2 e Grand Prix Legends il volante non va.
Ho letto invece in varie recensioni che sono due giochi che con quel tipo di volante funzionano benissimo.
Io pensavo che venissero riconosciuti automaticamente....
Che cosa bisogna fare ?
Spero in questo forum di trovare persone disponibili a darmi un aiuto e che si distinguano da quelle di un altro forum che non mi hanno assolutamente "fumato" ...(per non dire peggio..)
Grazie

fratambo ha detto:
Visitando il Forum ho visto che molti utenti utilizzano il Logitech Formula Force GP.
Mi rivolgo a loro per un aiuto, dato che su questo argomento sono proprio a zero...
Ho comprato quel tipo di volante e ho completato l'installazione sul mio Del Dimension 8400 con XP Home come S.O.
La periferica funziona perchè dal test effettuato sia il volante sia i pedali rispondono...
Però con i due giochi che ho comprato, Colin Mc Rae2 e Grand Prix Legends il volante non va.
Ho letto invece in varie recensioni che sono due giochi che con quel tipo di volante funzionano benissimo.
Io pensavo che venissero riconosciuti automaticamente....
Che cosa bisogna fare ?
Spero in questo forum di trovare persone disponibili a darmi un aiuto e che si distinguano da quelle di un altro forum che non mi hanno assolutamente "fumato" ...(per non dire peggio..)
Grazie

Per tanto benvenuto da parte di tutto lo staff ... ;)
La tua domanda è un pochino specifica e forse sarà difficile trovare qualcuno che ti possa aiutare qui in periferiche ... :ghigno2:
Forse ti sarebbe stato più d' aiuto la sezione riguardante i giochi dove avresti magari potuto aprire un Topic tipo : ColinMCRae2 e Gran Prix Legend - Problemi con Logitech .... ;)
Ora ti consiglio di pazientare un paio di giorni e se nessuno risponde con l' aiuto del Mod di sezione possiamo spostare il discorso ...

dai menu dei giochi non ti da la possibilità di scegliere il volante come periferica? se lo riconosce windows deve essere disponibile nei menu del gioco altrimenti controlla che non ci siano aggiornamenti dei driver per il tuo volante

ciao :)

Devi sicuramente andare nelle opzioni di configurazione di ogni gioco e impsotare da li il volante come periferica di controllo visto che di default avranno tutti la tastiera ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro