DOMANDA Riconfigurare una periferica, modificare driver?

Pubblicità

bertox96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, scusate per il titolo banale e forse troppo generale, ho un problema. Avete presente i tappetini da attaccare alle playstation per ballare? Quelle con le 4 freccette per fare i passi di danza? Ecco esistono anche per pc, volevo comprare questo ( X-TREME DANCE PAD TAPPETO DANCE PER PC COMPUTER E CONSOLE GIOCO MUSICA BALLO | eBay )
Ovviamente non per ballare, volevo riconfigurare la pedana per effettuare un compito diverso. Ad esempio, la freccia giu equivale alla freccetta giu della tastiera, e io quando devo cliccare la freccetta giù pigo il piede sulla pedana! Ecco avete capito. La cosa è interessante ma..... Come lo faccio??????:cav::cav::cav::cav::muro::muro::muro:

Non penso sia cosi difficile, non so perche ma mi immagino esista una soluzione semplicissima, come sempre pero va be. Non so dovrei riconfigurare i driver? Esistono emulatori di questo genere? Devo programmarci qualcosa?

Vi prego mi serve per completare un progetto scolastico, tutta la scuola crede in me devo farcela! Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione. Conosco c++, java ecc.. non ho problemi di linguaggio di programmazione, tranquilli! Fatemi sapere!=)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro