DOMANDA Riconfigurare una periferica, modificare driver?

bertox96

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi, scusate per il titolo banale e forse troppo generale, ho un problema. Avete presente i tappetini da attaccare alle playstation per ballare? Quelle con le 4 freccette per fare i passi di danza? Ecco esistono anche per pc, volevo comprare questo ( X-TREME DANCE PAD TAPPETO DANCE PER PC COMPUTER E CONSOLE GIOCO MUSICA BALLO | eBay )
Ovviamente non per ballare, volevo riconfigurare la pedana per effettuare un compito diverso. Ad esempio, la freccia giu equivale alla freccetta giu della tastiera, e io quando devo cliccare la freccetta giù pigo il piede sulla pedana! Ecco avete capito. La cosa è interessante ma..... Come lo faccio??????:cav::cav::cav::cav::muro::muro::muro:

Non penso sia cosi difficile, non so perche ma mi immagino esista una soluzione semplicissima, come sempre pero va be. Non so dovrei riconfigurare i driver? Esistono emulatori di questo genere? Devo programmarci qualcosa?

Vi prego mi serve per completare un progetto scolastico, tutta la scuola crede in me devo farcela! Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione. Conosco c++, java ecc.. non ho problemi di linguaggio di programmazione, tranquilli! Fatemi sapere!=)
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ecco bravo studia cmq sezione errata.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!