Mi trovo casse cerwin vega cd 30 con il woofer a cui si è sbriciolata la membrana esterna.
Mi domandavo se è possibile ripararlo da se o è meglio rivolgersi a negozi specializzati.
Vedendo quest'articolo sembrerebbe facile
audiocostruzioni.com
Quello che mi lascai dubbioso e quella parte letta in piu articoli chiamata centratura, in altri articoli analoghi parlano di tagliare la cupola per la centratura, sinceramente non me la sentirei di fare interventi simili.
-Aggiustatutto.it-sostituire foam, riparare altoparlanti woofer, ribordatura
Quindi vorrei chiedere quanto è attendibile la prima guida e cosa di preciso devo fare per la centratura? Qualche colpetto con la batteria con la colla fresca?
Ora altra domanda dolente, dove posso trovare la sospensione esterna?
Mi domandavo se è possibile ripararlo da se o è meglio rivolgersi a negozi specializzati.
Vedendo quest'articolo sembrerebbe facile
audiocostruzioni.com
Quello che mi lascai dubbioso e quella parte letta in piu articoli chiamata centratura, in altri articoli analoghi parlano di tagliare la cupola per la centratura, sinceramente non me la sentirei di fare interventi simili.
-Aggiustatutto.it-sostituire foam, riparare altoparlanti woofer, ribordatura
Quindi vorrei chiedere quanto è attendibile la prima guida e cosa di preciso devo fare per la centratura? Qualche colpetto con la batteria con la colla fresca?
Ora altra domanda dolente, dove posso trovare la sospensione esterna?