PROBLEMA Riciclare 5.1 Analogico

Pubblicità

fernandez91

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve, avrei bisogno di riciclare delle Logitech 5.1 Z506 analogiche per attaccarle ad un lettore blu ray con una sola uscita ottica/coassiale. Ho letto parecchio in rete e mi sono procurato per pochi euri l'occorrente:

X-Tatic Sound Control Unit | SHARKOON Technologies GmbH
big_x-taticIII_scu_1.webp

ADATTATORE CONVERTITORE DIGITALE DA COASSIALE RCA AUDIO A OTTICO TOSLINK S/PDIF CON LED + ALIMENTATORE
img-1318-438x438.webp

Ho provato ad attaccare tutto ma non solo non vanno i posteriori ma nemmeno le centrali...Consigli? Ho comprato il convertitore toslink/coassiale sbagliato?

il modulo XTactic indica come decodifiche disponibili solo il Dolby Digital, non è che lo hai provato utilizzando segnali DTS o di altro tipo, come per esempio LPCM multicanale?

il lettore BD lo hai impostato per effettuare il Bitstream via uscita ottica dei segnali Dolby?
se ha l'opzione relativa, inoltre, dovresti settarlo in modo che decodifichi tutte le fonti sonore e le faccia uscire sempre in formato Dolby Digital (unica codifica supportata dall'XTactic).

p.s.
hai detto che il lettore BD ha l'uscita ottica/coassiale... o è ottica (Toslink) o è coassiale (Coax), oppure intenti le ha entrambe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro