• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Riciclaggio vecchi componenti

Pubblicità

Jeriko73

Utente Èlite
Reazioni
413
Punteggio
111
Ciao ragazzacci, avrei un quesito da porvi attualmente sto utilizzando il pc principale per far giocare i nipoti e mia moglie a Palia (mmo da poco passato in open beta) sulla TV 4k che in sala tramite cavo hdmi che però essendo di scarsa qualità o per la lunghezza non so (5m) il frame è bloccato a 30fps che tuttavia a loro va benissimo.
Siccome a breve mi dovrebbe rientrare un vecchio blocco che avevo svariati anni e in più un amico mi dovrebbe regalare una 2070s volevo cogliere l'occasione per eliminare il cavo è così facendo liberare anche il mio PC e qui porgo la fatica domanda secondo voi riuscirei a replicare i 30 fps con la build in oggetto?

I5 4670
16gb 1600mhz
Rtx gigabyte 2070s

Dovrei acquistare solo case, psu e ssd.
Il case vorrei prendere un masterbox q300l per quanto riguarda ssd e psu mi rimetto a voi calcolando visto l'utilizzo vorrei spendere il meno possibile, thanks

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzacci, avrei un quesito da porvi attualmente sto utilizzando il pc principale per far giocare i nipoti e mia moglie a Palia (mmo da poco passato in open beta) sulla TV 4k che in sala tramite cavo hdmi che però essendo di scarsa qualità o per la lunghezza non so (5m) il frame è bloccato a 30fps che tuttavia a loro va benissimo.
Siccome a breve mi dovrebbe rientrare un vecchio blocco che avevo svariati anni e in più un amico mi dovrebbe regalare una 2070s volevo cogliere l'occasione per eliminare il cavo è così facendo liberare anche il mio PC e qui porgo la fatica domanda secondo voi riuscirei a replicare i 30 fps con la build in oggetto?

I5 4670
16gb 1600mhz
Rtx gigabyte 2070s

Dovrei acquistare solo case, psu e ssd.
Il case vorrei prendere un masterbox q300l per quanto riguarda ssd e psu mi rimetto a voi calcolando visto l'utilizzo vorrei spendere il meno possibile, thanks

La 32070 s andrà in bottleneck in quel sistema spero che tu lo sappia

Come alimentatore direi QUESTO è decente e costa poco

La 32070 s andrà in bottleneck in quel sistema spero che tu lo sappia

Come alimentatore direi QUESTO è decente e costa poco
Ciao @crimescene , si so che non è il massimo poi quando cambierò il mio blocco gli passerò quello. Pensi che riesco a stare sui 30 fps ? Una psu da 600/650w per upgrade futuri sarebbe meglio e mi servirebbe anche un ssd da 1tb quali mi consiglieresti?

Ciao @crimescene , si so che non è il massimo poi quando cambierò il mio blocco gli passerò quello. Pensi che riesco a stare sui 30 fps ? Una psu da 600/650w per upgrade futuri sarebbe meglio e mi servirebbe anche un ssd da 1tb quali mi consiglieresti?

il problema non sono i 30 fps con una 2070 suoper ne fai pure 60 e più in molti giochi, ma il processore ti porterà ad avere stuttering

Coem alimentatore se lo vuoi da 650 ci sta sempre itek

a 73 euro sono decenti e semi modulari

Mentre per SSd MX 500
il taglio che preferisci

Scusa ancora crime questo itek è 80 plus gold per 10€ è meglio questo che dici
Itek Alimentatore per PC GF650 EVO - 650W, Ventola HDB Hydraulic Dynamic Bearing da 12 mm https://amzn.eu/d/4Kihl62

Scusa ancora crime questo itek è 80 plus gold per 10€ è meglio questo che dici
Itek Alimentatore per PC GF650 EVO - 650W, Ventola HDB Hydraulic Dynamic Bearing da 12 mm https://amzn.eu/d/4Kihl62

beh si è leggermente migliore ma volevi spender poco con quella cifra converebbe metterci altri 10 euro e andare sui QUESTO

che sta proprio un bel `pò sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro