Jeriko73
Utente Èlite
- Reazioni
- 413
- Punteggio
- 111
Ciao ragazzacci, avrei un quesito da porvi attualmente sto utilizzando il pc principale per far giocare i nipoti e mia moglie a Palia (mmo da poco passato in open beta) sulla TV 4k che in sala tramite cavo hdmi che però essendo di scarsa qualità o per la lunghezza non so (5m) il frame è bloccato a 30fps che tuttavia a loro va benissimo.
Siccome a breve mi dovrebbe rientrare un vecchio blocco che avevo svariati anni e in più un amico mi dovrebbe regalare una 2070s volevo cogliere l'occasione per eliminare il cavo è così facendo liberare anche il mio PC
e qui porgo la fatica domanda secondo voi riuscirei a replicare i 30 fps con la build in oggetto?
I5 4670
16gb 1600mhz
Rtx gigabyte 2070s
Dovrei acquistare solo case, psu e ssd.
Il case vorrei prendere un masterbox q300l per quanto riguarda ssd e psu mi rimetto a voi calcolando visto l'utilizzo vorrei spendere il meno possibile, thanks
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Siccome a breve mi dovrebbe rientrare un vecchio blocco che avevo svariati anni e in più un amico mi dovrebbe regalare una 2070s volevo cogliere l'occasione per eliminare il cavo è così facendo liberare anche il mio PC
e qui porgo la fatica domanda secondo voi riuscirei a replicare i 30 fps con la build in oggetto?I5 4670
16gb 1600mhz
Rtx gigabyte 2070s
Dovrei acquistare solo case, psu e ssd.
Il case vorrei prendere un masterbox q300l per quanto riguarda ssd e psu mi rimetto a voi calcolando visto l'utilizzo vorrei spendere il meno possibile, thanks
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk