DOMANDA Richiesta valutazione notebook ASUS ZenBook UX333FN 13,3

plateo

Nuovo Utente
66
3
CPU
Intel Core 2 Duo E8400
Scheda Madre
ASUS P5Q SE2
RAM
Corsair 4GB 800MHz XMS2 DHX CL4 Pc6400
GPU
GeForce 8800GTS 512MB GDDR3
OS
WINDOWS 7 64Bit
Buongiorno a tutti ragazzi,
vorrei vendere il prodotto in oggetto e vorrei avere da voi una valutazione sul prezzo di partenza, io avevo pensato di valutarlo 700 euro. Il prodotto è nuovissimo, ha quasi un anno e mezzo (quindi ancora più di sei mesi di garanzia) ed ho tutte le confezioni in ottimo stato. inoltre ancora nel touchpad c'è la pellicola originale che non ho tolto. Nessun segno di usura, graffio o altro.
Grazie,
Francesco
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Buongiorno a tutti ragazzi,
vorrei vendere il prodotto in oggetto e vorrei avere da voi una valutazione sul prezzo di partenza, io avevo pensato di valutarlo 700 euro. Il prodotto è nuovissimo, ha quasi un anno e mezzo (quindi ancora più di sei mesi di garanzia) ed ho tutte le confezioni in ottimo stato. inoltre ancora nel touchpad c'è la pellicola originale che non ho tolto. Nessun segno di usura, graffio o altro.
Grazie,
Francesco
c'e' sempre una offerta ed una domanda, se riesci avenderlo a quel prezzo, perche' no? Io onestamente non ti darei piu' di 500. Il solo fatto che dovro' cambiare la batteria un anno e mezzo prima e non avere la garanzia che mi spetta da nuovo mi farebbe togliere i 200€. Con 700€ prendi nuovo qualcosa di decente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!