Richiesta telecamera

Pubblicità

Pelagallina

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
39
Buongiorno,
vi chiedo aiuto per un possibile acquisto.
Avendo un piccolo home studio di registrazione in casa, cercavo una telecamerina da mettere nella mia cabina vocale, in modo tale che io veda l'artista in fase di registrazione e viceversa. Avete qualche consiglio? Il mio budget non è troppo elevato...
Vorrei anche capire poi come poterla facilmente collegare ad un secondo monitor in modo che mi risulti non invasiva nel mio monitor principale.
Grazie in anticipo

Buongiorno,
vi chiedo aiuto per un possibile acquisto.
Avendo un piccolo home studio di registrazione in casa, cercavo una telecamerina da mettere nella mia cabina vocale, in modo tale che io veda l'artista in fase di registrazione e viceversa. Avete qualche consiglio? Il mio budget non è troppo elevato...
Vorrei anche capire poi come poterla facilmente collegare ad un secondo monitor in modo che mi risulti non invasiva nel mio monitor principale.
Grazie in anticipo
quanto è grande la cabina? devi registrarlo mentre canta o può avere un minimo di delay?

La cabina è 1,20m x 1,20m, per quanto riguarda il delay preferirei che ce ne fosse il meno possibile, pero capirei per questioni di budget.
se non devi registrare il video, puoi prendere una qualsiasi ipcam wifi o con cavo ethernet che abbia una pagina web che puoi visualizzare da pc, c'è un lieve ritardo dell'immagine, ma se ti serve per vedere solo dentro, può andare bene, altrimenti prendi una webcam usb per pc e tiri un cavo usb dall'interno fino al tuo pc, poi lo gestisci dalla sua applicazione
quale opzione ti piace di più e quanto è il budget?

se non devi registrare il video, puoi prendere una qualsiasi ipcam wifi o con cavo ethernet che abbia una pagina web che puoi visualizzare da pc, c'è un lieve ritardo dell'immagine, ma se ti serve per vedere solo dentro, può andare bene, altrimenti prendi una webcam usb per pc e tiri un cavo usb dall'interno fino al tuo pc, poi lo gestisci dalla sua applicazione
quale opzione ti piace di più e quanto è il budget?
Si dovrei solo visualizzare dentro, nessuna necessita di registrazione. Andrebbero bene tutte e due in verita. Budget 50€ ci faccio qualcosa?

se vuoi spendere poco, vai con questa ipcam wifi, la connetti via RTSP su VLC o utilizzi l'app da telefono, tablet o pc
come webcam da collegare direttamente al pc via usb, c'è questa
nel primo caso avrai del ritardo, dovendo utilizzare il wifi per inviare il video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro