Richiesta password

Pik39

Utente Attivo
16
0
Per una mia manovra involontaria, ho attivato il Servizio Client per Netware, per cui quando accendo il pc mi è richiesta una password che io non ho mai messo. Naturalmente mi basta cliccare su invio per aprire il pc. Ho cercato di cambiare la modalità di accesso, ma quando ci provo, il pc mi dice di disintallare il servizio client. Problema: non so come diavolo disinstallarlo!
E' una situazione antipatica che mi crea dei disagi anche in chiusura. C'è un'anima buona che può aiutare un nuovo iscritto??
 
G

greengio

Ospite
Segui l'immagine... Praticamente da "connessioni di rete" fai tasto dx sulla "connessione alla rete localie" in uso e scegli proprietà. Dalla maschera che ti esce selezioni il protocollo da eliminare e clicchi su "disinstalla". :)
 

Pik39

Utente Attivo
16
0
Ho seguito le tue indicazioni ed ho disinstallato Client, ma le cose sono rimaste come prima. Forse ho sbagliato qualcosa. Comunque ti ringrazio anticipatamente per la tua cortesia.
 
G

greengio

Ospite
Ma non è per caso cvhe il problema ce l'hai dopo aver fatto qualche aggiornamento di windows ? Non è che per caso in "pannello di controllo / account utente" hai anche un utente ".NET Framework" ?
 
G

greengio

Ospite
O forse non è che hai cambiato la "modalità di accesso e disconnessione" ? Se hai una macchina digitale o una webcam prova a postarne una foto...
 

Pik39

Utente Attivo
16
0
nell'account utente ho solo l'amministratore. la webcam non so bene come usarla per postare una foto. ho provato anche a mandarti in allegato una foto, ma mi dice che è troppo grande! Mi dispiace, ma non sono in grado di andare avanti. ti ringrazio per la tua cortesia, ma penso che terrò il tutto come è.
 

Pik39

Utente Attivo
16
0
Per GREENGIO. Ho seguito le tue istruzioni ed ho risolto il problema. Ho proceduto alla disinstallazione nuovamente del client dalla connessione di rete alla riaccensione del pc, è sparita la richiesta di pass. Ti sono molto riconoscente per il tuo interessamento. Devi aver pazienza con i nuovi arrivati. grazie ancora!
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
ciao green, ricordavo anche l'esistenza di una sorta di accesso primario alla macchina, con la scelta tra reti microsoft o netware o windows normalissimo, ma non la trovo, per caso ti ricordi dove cavolo è? era un manu a tendina!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili