PROBLEMA Richiesta insolita da parte di google

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
50
Stavo facendo una ricerca su dove trovare dei cucchiai di plastica dura e mi è comparsa questa dicitura:

Allegati

• Google.webp
    Google.webp
    41.7 KB · Visualizzazioni: 1
Quando fai molte ricerche e a raffica può capitare.
Tipo non sai bene le parole da usare e cominci a snocciolarle per vedere quale funziona meglio.

Virus non credo ho scansionato con Defender, Malwarebytes,con dei antivirus portable tipo kvrt.exe, NPE.exe, RogueKiller_portable64.exe, adwcleaner.exe, HousecallLauncher64.exe senza risultati.
Che antivirus hai
Quando fai molte ricerche e a raffica può capitare.
Tipo non sai bene le parole da usare e cominci a snocciolarle per vedere quale funziona meglio.
Veramente stavo facendo solo quella perchè avevo comprato cucchiai di legno per trattare il miele ma sono scomodi allora li cercavo in plastica per vedere se fossero più pratici.

Firefox ma lo uso da sempre
Usa Ublock Origin con Firefox. E' molto meglio di AdBlock. Potresti anche prendere in considerazione il browser Brave. E' il top in ambito privacy e sicurezza della navigazione. E blocca qualsiasi banner e pubblicita' esistenti, incluse quelle di YouTube.

Usi qualche vpn/proxy?
Altra cosa, che modem/router hai?
No nessuna vnp e ho un Fritz Box 7590
Usa Ublock Origin con Firefox. E' molto meglio di AdBlock. Potresti anche prendere in considerazione il browser Brave. E' il top in ambito privacy e sicurezza della navigazione. E blocca qualsiasi banner e pubblicita' esistenti, incluse quelle di YouTube.
Proverò Brave anche se no lo conosco.

Pubblicità
Pubblicità