DOMANDA Richiesta informazioni su windows 10 defender!!!

Salvatore Truglio

Utente Attivo
89
3
Ciao ragazzi sono un novello utente di windows 10.Volevo sapere se è normale che windows 10 defender molto spesso(anche giornamente) chiede l'analisi dei file non trovando nulla di pericoloso e se è altrettanto normale che nonostante io lo disattivi tramite l'apposito bottone il programma si riattivi da solo anche dopo un solo riavvio del pc?!!?Sta diventando una vera scocciatura questi avvisi frequenti di analisi file!Ma puo' essere che con windows10 molto spesso le propie scelte d'impostazione personali vengono scavalcate dal windows stesso che fa quello che vuole!!??Oltre a queste domande vi volevo chiedere se c'è un modo semplice tramire regedit o cose del genere (sensa installare programma di dubbia funzionalità come ho visto in certi video youtube) per disattivarlo una volta per tutte,grazie.Aspetto vostri chiarimenti.
 
Ultima modifica:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ma hai un altro av nel PC?

- - - Updated - - -

Ma hai fatto un aggiornanto da w7 a w10?
 

Salvatore Truglio

Utente Attivo
89
3
No,non ho nessun antivirus.Cmq ho windows 10 puro di istallazione cd.E' normale questo frequente analisi files del defender ?Certi periodi non si fa sentire in altre si fa sentire 1 volta a accensione pc in piu' giorni continui o alternanti.
 
Ultima modifica:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ma non puoi stare senza av! Come minimo Windows continuerà a segnalarti he ti serve una protezione penso ! Rriattiva defender e tienilo attivo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!