Richiesta info

Pubblicità

MirkoC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto...
Ho cambiato la Tv con una nuova LG,con wifi integrato, per cui con questa non ho problemi. e quella che avevo prima in soggiorno, che è di fatto già una smart tv, anche se un po' datata, la metterò nella cameretta del mio bambino..la domanda è: non avendo internet a casa, come faccio a usare lo smartphone come moden per questa tv?
Con quella nuova, creo un hotspot e mi collego dallo smartphone, ma se volessi fare la stessa cosa con quella "vecchia", ovvero questa:

Grazie mille a chi mi darà un consiglio...

Ciao Skills07, non ho internet con linea fissa..con il nuovo tv, faccio hotspot con lo smartphone, e uso la rete dati del telefono per accedere alla smart tv, ma quella nuova ha il wifi integrato, per cui non ho problemi..volevo capire se, essendo la tv che ho linkato una smart tv, posso fare la stessa cosa, ma via cavo, o in qualche altro modo...grazie mille...

extender wifi da settare sullo smartphone usato come modem.
Oppure fai lo screen mirroring del telefono su tele e fai prima se non hai rete internet a casa

Da quello che ho capito quella tv, è wifi ready, ma compatibile sono con un dispositivo wifi lg, che costa poco meno di 90 €, quindi lo escluderei..

potrei prendere un miracast, ma altro non sarebbe che la trasposizione dello schermo del telefono sulla tv...dico bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro