RISOLTO Richiesta info per monitor Dell U2410

Pubblicità

burlamatte

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno,
vi faccio i miei complimenti per l'ottimo servizio che offrite alle utenze di Tom's Hardware.
Sono vicino all'acquisto del monitor sopra citato e se per voi è possibile vorrei avere un consiglio sull'acquisto di tale monitor, mi piacerebbe sapere cioè se nel giro delle prossime 3-4 settimane uscirà un modello pronto a rimpiazzare l'attuale.

Ringraziandovi per l'attenzione, vi porgo i miei più cordiali saluti.

M.Del Chiaro

Buongiorno,
vi faccio i miei complimenti per l'ottimo servizio che offrite alle utenze di Tom's Hardware.
Sono vicino all'acquisto del monitor sopra citato e se per voi è possibile vorrei avere un consiglio sull'acquisto di tale monitor, mi piacerebbe sapere cioè se nel giro delle prossime 3-4 settimane uscirà un modello pronto a rimpiazzare l'attuale.

Ringraziandovi per l'attenzione, vi porgo i miei più cordiali saluti.

M.Del Chiaro

buon giorno
grazie per il messaggio sul supporto :)
al momento non abbiamo informazioni sull'uscita di nuovi monitor. Ho comunque inoltrato la domanda al servizio Marketing per sapere se loro hanno qualche informazioni indicativa su una possibile uscita di nuovi modelli.
se ho qualche dettaglio in merito vi informo direttamente qui sul forum.
AndreaBatDell

La ringrazio per la pronta risposta. Credo che provvederò a breve all'acquisto del monitor, incoraggiato dal supporto di 3 anni ed esteso a 5 per lo schermo.
Un' ultima domanda, è possibile estendere a 5 anni la garanzia per tutto il prodotto?

La ringrazio per la pronta risposta. Credo che provvederò a breve all'acquisto del monitor, incoraggiato dal supporto di 3 anni ed esteso a 5 per lo schermo.
Un' ultima domanda, è possibile estendere a 5 anni la garanzia per tutto il prodotto?

il Marketing mi conferma che per il 24" non son previsti aggiornamenti nelle prossime settimane.
qualche cosa è previsto per l'estate su 19" e 22".

SI, la garanzia può essere estesa fino a 5 anni anche per gli altri prodotti (non solo monitor).
Non andiamo oltre i 5 anni perchè non possiamo assicurare la presenza di tutti i componenti di ricambio.

se serveno altri dettagli chiedete pure.
grazie
AndreaBatDell

Dissolto ogni dubbio ho ordinato il monitor Dell UltraSharp U2410 dal vostro sito Dell - Sito Ufficiale | Dell Italia , non vedo l'ora che arrivi! Una cosa strana che mi è capitata durante l'acquisto è che a seconda del link che uno sceglie nella selezione dei monitor ci si ritrova a pagare o meno le spese di spedizione, consiglio a tutti di controllare (e al supporto Dell di estendere tale opportunità a tutti i link, dove possibile) prima di procedere con il pagamento.
Avendo risposto a tutte le mie domande, potete chiudere.
Ringrazio nuovamente AndreaB e il supporto marketing per la cortese attenzione :ok: !

grazie per il feedback.
verifico il link - anche se credo sia dovuto al fatto se il monitor viene acquistato come cliente privato o per uso professionale.
comunque verifico e in caso di errore lo farò sistemare dal team on-line.
non esitate a ricontattarci se avete bisogno.

AndreaBatDell

Pubblicità
Pubblicità
Indietro