richiesta info mancato collegamento al wifi di un ospedale

Pubblicità

gianlu1874

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti, secondo voi come mai quando sono in un ospedale dopo essermi iscritto al loro wifi ospiti gratuito con lo smartphone riesco ad utilizzarlo mentre con il notebook aziendale no ? Ho provato anche a togliere il proxy ma niente da fare. Provo ad entrare con cisco anyconnect con vpn e direttamente dal mappamondo di windows dove si vedono tutti i wifi ma niente da fare. L’assistenza informatica della mia azienda dice che non hanno messo nessuna restrizione e non capiscono quale sia il problema. Che consigliate mi fare ? Grazie molte

Probabilmente chi gestisce il wifi ha messo dei blocchi, si può fare facilmente se si vogliono esempio bloccare vpn.

Ciao a tutti, secondo voi come mai quando sono in un ospedale dopo essermi iscritto al loro wifi ospiti gratuito con lo smartphone riesco ad utilizzarlo mentre con il notebook aziendale no ? Ho provato anche a togliere il proxy ma niente da fare. Provo ad entrare con cisco anyconnect con vpn e direttamente dal mappamondo di windows dove si vedono tutti i wifi ma niente da fare. L’assistenza informatica della mia azienda dice che non hanno messo nessuna restrizione e non capiscono quale sia il problema. Che consigliate mi fare ? Grazie molte
il portatile ti è stato concesso dalla tua Azienda e la stessa ne preserva il contenuto permettendoti di usarlo in determinati frangenti
pensa se si collegasse a tutte le reti libere e venisse infettato in qualche maniera, una volta collegato alla intranet Aziendale infettasse le altre macchine collegate ad essa...sai che danno fai chi ti dice che non ha restrizioni per me ti mente o non sà le cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro