DOMANDA Richiesta Impianto videosorveglianza con NVR (poe + ONVIF)

Pubblicità

Hellboy88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve,
tenterò di essere il più esaustivo possibile.
Necessito di un impianto di videosorveglianza utilizzando un NVR e facendo ben attenzione che non sia visibile all'esterno della mia rete domestica ( dovrò comunque utilizzarlo mediante telefono quando sono fuori casa con vpn del fritxbox) .
Obiettivo spendere il meno possibile seguendo però queste necessità :

-1xTelecamera che veda lungo ed il piu dettagliato possibile ( 20 mt circa ) anche di notte, posta a circa 6 mt di altezza ( i cavi sono già passati). Potrebbe essere fissa ma data l'atezza preferirei motorizzata ( ? cosa ne pensate? I ottica risparmio forse meglio fissa?)

-1xTelecamera che veda piu lungo possibile ( questa mi serve motorizzata )

-2x Telecamera da mettere sui terrazzi che sono grandi circa 30 mt^2. Qui forse mi sono fatto l'idea che non servirebbe chissà che qualità

-2x Telecamera da mettere in garage ed in una stanza simile al garage (ovviamente al coperto ) Qui sarebbe buono se fossero motorizzate.

Tendenzialmente questo dovrebbe essere il numero massimo di telecamere di cui necessito ma per tenerci larghi direi che potrei metterne altre 2 come quelle per i terrazzi.

Mi servirebbe a mio avviso un NVR che gestisca ALMENO 2 telecamere a 4k 8mpx , mentre le altre potrebbero avere qualità anche un po inferiore.

Potreste aiutarmi ? Spero di essere stato esaustivo.

Saluti

Io ti posso dare consigli, ma solo su apparati professionali, ti serve switch PoE, portare cavi a tutte le telecamere, un NVR 8 canali, UPS per tenere su tutte le cam in caso di interruzione elettrica, ecc
Buttata lì alta alta siamo sopra i 3mila euro MINIMO, se intendi spendere cifra più basse o realizzare un impianto giocattolo, allora non perdo neppure tempo a cercarti i vari modelli

Salve , ti ringrazio per il tuo intervento , il budget purtroppo è molto oltre quelle che sono le mie possibilità . Quindi non perdere tempo nella ricerca, però volevo chiederti , perchè parli di impianto giocattolo? Tendenzialmente se parliamo di Hikvision ho visto nvr da 450 € e telecamere da circa 200€ che PAIONO un buon compromesso. Queste sono giocattoli ? E perchè? Sono inaffidabili?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro