REDCHAT Utente Èlite Messaggi 3,959 Reazioni 15 Punteggio 63 14 Ottobre 2006 #46 In dieci minuti di tempo ho sfornato questa... spero vada bene nel caso ti mando il psd così puoi provare a sistemarti eventualmente il testo ecc...
In dieci minuti di tempo ho sfornato questa... spero vada bene nel caso ti mando il psd così puoi provare a sistemarti eventualmente il testo ecc...
ziosberla Utente Attivo Messaggi 176 Reazioni 0 Punteggio 38 21 Ottobre 2006 #48 et voilà! con un po di ritardo ti ho corretto il monitor ed aggiunto pattern e traccia...ok? eccola:
T Toby Ospite 21 Ottobre 2006 #49 Ottimo Zio... La upperei subito... Ma non riesco a salvarla... Hai usato un link di Imageshack che non dà il permesso di salvare... Si apre il link di imageshack... :( Edit... Ho detto una boiata... :asd:
Ottimo Zio... La upperei subito... Ma non riesco a salvarla... Hai usato un link di Imageshack che non dà il permesso di salvare... Si apre il link di imageshack... :( Edit... Ho detto una boiata... :asd:
ziosberla Utente Attivo Messaggi 176 Reazioni 0 Punteggio 38 21 Ottobre 2006 #50 prego toby, di niente!