[Richiesta Firma] Tatia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vai al profilo personale e scrivi nella firma



edit: visto che tutti stanno facendoti firme "calde" a quella fredda ci penso io, ah, un'altra richiesta, se gentilmente puoi scrivere la configurazione del tuo pc così come vuoi appaia in firma (sono pigro e nn mi va di copiarla dalla firma fatta da redchat :D)

 
Tatia ha detto:
@ Redchat, dove c'è scritta la ram hai scritto kingstone invece di kingston...Se nn ti dà troppo fastidio potresti farmene una con i colori del mio avatar??

la firma che ti ho fatto è con i colori del tuo avatar :lol:

tanto alla fine ti passo il psd :ok:
 
:ok::ok: Grazie ragazzi, ora attendo la firma "fredda" di XERO

configurazione: Pentium 4 530 cooled by Arctic Cooling-Asus P5GD1-VM-
nVidia Ge-Force 6600 cooled by Zalman Vf-900-
2XMaxtor 160GB-2X512 Mb Ram Kingston-Case Techsolo-Alimentatore OCZ Modstream 520W
 
Nn ci riesco proprio a mettere l'immagine in firma uffa :muro:
 
eccomi qua, questa è la mia, questa volta ho optato per uno stile più semplice, senza fronzoli decorativi...che dici? può andare?
più che altro ho lavorato molto sugli elementi di sfondo...tramite pennelli e matita

firmatatiaxp6.jpg
 
Xero ha detto:
eccomi qua, questa è la mia, questa volta ho optato per uno stile più semplice, senza fronzoli decorativi...che dici? può andare?
più che altro ho lavorato molto sugli elementi di sfondo...tramite pennelli e matita

firmatatiaxp6.jpg

occhio che è 37Kb :muro:
 
non serve sbattere la testa al muro, basta chiedere (altrimenti ti fai male!) :D

firmatatiayq6.jpg
 
non sapendo cosa sia la greycobra ti rispondo di no :D
sono dei pennelli che mi ritrovo quasi per caso
 
Grazie ragazzi, qualla di Xero si adatta alla stagione primaverile, bellissima, quella di rapisarda anke mi piace molto, le farò ruotare....

Vi ringrazio per l'ottimo lavoro, sono veramente soddisfatto....Comunque quando cambierò configurazione mi rifarò vivo se nn vi da fastidio....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top