[Richiesta] firma Ramòn

Pubblicità

Ramòn

Utente Attivo
Messaggi
308
Reazioni
0
Punteggio
39
Ho visto lo staff grafico all'azione e devo farvi i complimenti :ok:

Se avete tempo potreste fare anche la mia firma? :chupachup

Vorrei inserire solo il nick su uno sfondo con colori caldi che diano un'impressione rilassante. Se volete prendere spunto dall'avatar si tratta della copertina del disco dei Black Sabbath "sabbath bloody sabbath". Una combinazione di arancio giallo e nero non mi dispiacerebbe.

Forse sono un po' troppo generico, mi rimetto alla vostra fantasia.

se siete troppo impegnati non fa niente grazie ugualmente :)
 
Cosa ne direste di contattare direttamente gli autori in PVT ... anziche aprire tutti un 3d personale ...
Immaginatevi se tutti gli utenti aprono quì la stessica identica discussione ...
 
Ho provato a farne una anche io...

senzatitolo1copiauv1.jpg


Forse i colori sono un po troppo scuri ed è leggermente superiore ai 30kb :bllurk:
 
nn male, magari dovresti "fondere" meglio l'immagine nel contesto...direi ke è grande il doppio a quello consentito...
usi photoshop? a lavoro finito fai SALVA PER WEB...lo metti come jpg ad una risoluzione medio-alta, dipende dai livelli ke hai utilizzato.
:ok:
In effetti usare il pvt nn sarebbe male, oppure fare un unico thread, in cui si fanno le rikieste, una volta esaudite si scrive tipo in rosso eseguita...
nn so fate voi...:birra:
 
Ramòn ha detto:
Ho visto lo staff grafico all'azione e devo farvi i complimenti :ok:

Se avete tempo potreste fare anche la mia firma? :chupachup

Vorrei inserire solo il nick su uno sfondo con colori caldi che diano un'impressione rilassante. Se volete prendere spunto dall'avatar si tratta della copertina del disco dei Black Sabbath "sabbath bloody sabbath". Una combinazione di arancio giallo e nero non mi dispiacerebbe.

Forse sono un po' troppo generico, mi rimetto alla vostra fantasia.

se siete troppo impegnati non fa niente grazie ugualmente :)

Ok l'akiappo io, se riesco entro domani pom te la posto...altrimenti salto a giovedì, xkè sono in ferie...!
Quindi armati di pazienza, sperò nn ti scocci!:D
INRAMONTABILI BLACK SABBATH:inchino:
 
Fragolino ha detto:
Cosa ne direste di contattare direttamente gli autori in PVT ... anziche aprire tutti un 3d personale ...
Immaginatevi se tutti gli utenti aprono quì la stessica identica discussione ...

Avevo già preso in considerazione questa soluzione... ma tenere o un thread unico o fare il tutto tramite pvt non mi è sembrato molto pratico...

aprendo un 3d richiesta.. ognuno dello staff può raccogliere l' incarico...
in questo modo il lavoro diventa più uniforme... altrimenti con i pvt le richieste non si distribuirebbero correttamente...
ed è più pratico per postare il lavoro e modifiche...

Vi dipiace se il contatore di questa sezione è schizzato già oltre i 2.000 ? :rolleyes:
 
manoro ha detto:
Ok l'akiappo io, se riesco entro domani pom te la posto...altrimenti salto a giovedì, xkè sono in ferie...!
Quindi armati di pazienza, sperò nn ti scocci!:D
INRAMONTABILI BLACK SABBATH:inchino:
Grazie:D ...io sono troppo incasinato:( .......e sono in ferie:( ...che cavolo:oogle:
Comunque vi seguirò :ok:
 
manoro ha detto:
nn male, magari dovresti "fondere" meglio l'immagine nel contesto...direi ke è grande il doppio a quello consentito...
usi photoshop? a lavoro finito fai SALVA PER WEB...lo metti come jpg ad una risoluzione medio-alta, dipende dai livelli ke hai utilizzato.
:ok:
In effetti usare il pvt nn sarebbe male, oppure fare un unico thread, in cui si fanno le rikieste, una volta esaudite si scrive tipo in rosso eseguita...
nn so fate voi...:birra:
io le salvo in PNG 8 o 24.... o in GIF con la tavolozza limitata ai colori della firma con il dithering al 100%
 
Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti :luxhello:

GOX bel lavoro :ok: secondo me però è un po' troppo "aggressivo", non voglio criticare ci mancherebbe, è solo una questione di gusti.

grazie ancora a chi vorrà cimentarsi, se volete contattatemi pure in privato ;)

MANORO aspetto con ansia!
 
eccola:



è molto semplice e magari puo sembrare un po "spoglia"...
ma secondo me crea molta atmosfera...
se c'è qualcosa che vorresti cambiare dimmi pure!:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top