[RICHIESTA] Firma Ludus

Pubblicità
grazie Red per aver riaperto, spero che ancora Manoro stia lavorando alla mia firma.

con l'occasione volevo chiedere a te Red di mandarmi il psd della prima immagine (che mi manca) e a Xero quello della firma che mi ha fatto :)
 
Ludus ha detto:
no la prima davvero mi manca il psd aperto :( c'è l'ho solo della seconda e dell'ultima.

vabbè se l'hai cancellata non fa niente ;)

se devi fare qualche modifica faccio prima a rifartela :asd:
 
Inuyasha ha detto:
Lud rimetti Stewie come avatar.... :D
ok :asd:
RedChat ha detto:
se devi fare qualche modifica faccio prima a rifartela [/img]
bè allora se me la rifai uguale alla prima e me la passi in psd aperto in modo che posso modificare il testo della config visto che devo fare degli aggiornamenti e appena mi arriva il conroe che parto con l'overclock selvaggio dovrò rimodificarla per mettere fin dove sono arrivato :asd: per questo mi serviva il psd aperto.
 
per me non ci sono problemi a mandarti il psd...su dai ragà, non tenente per voi sti psd...è da li che si impara :ok:

anzi, vorrei fare una proposta: ogni volta che un utente chiede un avatar al termine della conversazione si postano i psd e si chiude. che ne dite?
 
Ludus, il psd originale non l' ho più. Però è quasi identica... il testo magari è leggermente spostato... quando ti connetti ti invio tutto.

Ciao
 
REDCHAT ha detto:
Ludus, il psd originale non l' ho più. Però è quasi identica... il testo magari è leggermente spostato... quando ti connetti ti invio tutto.

Ciao
se vuoi ti dò quello della seconda e terza che cambiava solo dimensione e font della scritta (l'avrei cambiato io ma non ho il font).

Xero ha detto:
per me non ci sono problemi a mandarti il psd...su dai ragà, non tenente per voi sti psd...è da li che si impara

anzi, vorrei fare una proposta: ogni volta che un utente chiede un avatar al termine della conversazione si postano i psd e si chiude. che ne dite?
dico che è una ottima idea perchè oltre ad apprendere le tecniche si può anche modificare senza disturbare l'autore la firma ;)
 
beh, il fatto dell'autore e dei diritti lo ritengo valido, però credo che la cosa debbano farla tutti o nessuno, i furbi della situazione escono sempre.
per quanto riguarda l'hosting non abbiamo la funzione di allegati al post?
 
così tutti i"furbi" possono scaricare i psd... anche i non interessati...

io direi di rimanere con msn o email :sisi:
 
Ma per l'effetto rigato come fate? sempre in PhotoShop? Per la scritta ludus cosa avete utilizzato? che font sono quelli della config. Grazie mille in anticipo.

..byez,,
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top