[RICHIESTA] Firma Ludus

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Messaggi
14,188
Reazioni
67
Punteggio
99
visto le stupende firme che avete creato come quella di rapidasarda92 volevo chiedere anche io se potevate crearmi una firma :)


lo stile mi è piaciuto molto quello usato per rapisarda, ma ovviamente non posso certo chiederla di farma uguale.

come personaggio principale vorrei Stewie, il bambino della Sit Com "I Griffin".

ecco una delle immagini che mi piace di più

stewieevilmn2.jpg


per quanto riguarda i colori li lascio liberi a voi, non so se è meglio rimanere sul pastello stile cartoon oppure un bel nero/grigio scuro lucido sfumato.

come scritte oltre alla configurazione ovviamente vorrei che ci fosse scritto anche il mio nome (Ludus) e conun colore diverso accanto al nome "Guru Member" o "Old Member" o quello che vi pare sulla mia condizione del forum (overclock principalmente), insomma lascio a voi l'inventiva :)

inoltre vorrei che ci fosse presente anche nell'immagine (non se è meglio da un lato oppure come sfondo molto trasparente) l'immagine del martello di tomshardware.com, ossia questa
logotomshardware2120x50jj2.jpg
, purtroppo non ne ho trovate di meglio visto che ci sono solo quelle con scritto 10 anni :(

la mia configurazione è questa (attuale, se mi date anche l'immagine in psd sarebbe meglio così in futuro posso modificare la firma visto che cambio spesso config) è:

Intel Core to Duo E6400
Asus P5W DH
2x 1gb Geil Value Series pc5300
Connect3d X1900XT
CM Stacker
Enermax Coolergiant 600w
2x WD Raptor 74gb Stripe

grazie a tutti quelli che accolgono la mia richiesta :)
 
Se vuoi posso provare a fartela anche io...il mio stile lo conosci, PERO' posso provare a cimentarmi in uno stile tutto nuovo...!
;)
 
manoro ha detto:
Se vuoi posso provare a fartela anche io...il mio stile lo conosci, PERO' posso provare a cimentarmi in uno stile tutto nuovo...!
;)
il tuo stile dark mi piace molto ;) mi piacerebbe molto se me la facessi una anche te :)

Redchat ha detto:
qualcosa da cambiare?
già questo mi piace moltissimo ;) grazie Red. però sono anche ansioso di vederne una "stile Manoro" :)

penso che le alternerò :D
 
a quanto pare lo stile che ho utilizzato per rapisarda sta impazzando nel forum :D
questa è già la seconda in cui lo vedo applicato (e redchat ha colto al volo l'occasione per farlo) ;)...bravo, è così che si impara (a scrocco :lol:)

cmq mi cimento anch'io in una firmetta del genere, a tra poco per il risultato :D

EDIT: ecco il risultato, ho scelto colori più scuri rispetto a redchat, lo stile è simile, diverso invece il pattern (carbonio il mio, striscie oblique il suo) ed ho accentuato maggiormente l'effetto lucido...il logo spero ti piaccia. a te la parola :D

firmaludusnr3.jpg


ps: da notare l'ombra sotto i piedi di Stewie e lo sfondo del disegno dello stesso colore di quello del forum per rendere l'effetto ombra :figo:
ok, basta...me la sto tirando troppo :shutup:
 
grazies, appena ho tempo mi dedico alla tua di firma..sto cercando qualcosa di alternativo e speciale, come avrai notato vorrei puntare sul 3d, ora vediamo che si può fare :D
 
grazie a tutti ragazzi siete fantastici!!

se potete passarmi anche i psd mi fareste un piacere, così nel caso di modifiche all'hardware (molto frequenti :D) posso aggiornarmi la firma da solo ;)

per ora lascio quella di Red, ma penso che le alternerò di continuo :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top