[Richiesta firma] lo squartatore

Pubblicità
senti REDCHAT, va benissimo, ma c'è quell'effetto di opaco o come se ci fosse un velo davanti al personaggio, non è che potresti renderlo nitido come ZIOSBERLA. E se puoi smussa gli angoli

Approposito ZIOSBERLA, aspetto i tuoi ultimi ritocchi
 
senti REDCHAT, non so tu, ma io il personaggio lo vedo male, non nitido come la firma che mi ha fatto ZIOSBERLA, è come se la firma fosse reticolata. Se sei sicuro che è l'effetto lucido toglilo ! A me bastano i riflessi della scritta del mio nome, l nitidezza di MIKE e gli angoli smussati e poi basta


Cmq rispetto alla prima prova l'effetto opacità è aumentato, facci caso !
 
Secondo me mettendo in primo piano il personaggio viene meno bene...

ma che angoli vuoi smussare? non ho capito
 
Trasparente ti piace?


squartwe7.gif


scusate se sto postando senza la miniatura ma è per far vedere la trasparenza ;)
 
et voilà!


la pignoleria quando ci vuole ci vuole! dato che sto facendo una cosa che cmq mi diverte tanto meglio farla nel miglior modo possibile no?

squartatore grazie per i complimenti!
 
ziosberla ha detto:
et voilà!


la pignoleria quando ci vuole ci vuole! dato che sto facendo una cosa che cmq mi diverte tanto meglio farla nel miglior modo possibile no?

squartatore grazie per i complimenti!

se vuoi essere proprio pignolo continua con il pennello il pezzo di traccia sovrastata dal ciccione :asd:
 
ZIOSBERLA, sei il migliore, è perfetto !

anche la tua REDCHAT ! Adesso si che va bene.


Appena posso le alternerò in base al mese ( uno RED e uno ZIO )
 
lo squartatore... mi devo cimentare per fare una trasparenza perfetta o tanto hai deciso per quella di zio sberla? O la vuoi comunque per alternarle?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top