[Richiesta firma] lo squartatore

Pubblicità

lo squartatore

Bannato a Vita
Messaggi
3,088
Reazioni
0
Punteggio
58
Scusate ragazzi, anche io sono uno che si è subito ingelosito alla vista delle firme degli altri, ora vi chiedo se potete farmene una voi visto che la mia fa un po' cagare !

usate come riferimento quella di Ludus, ma usate come personaggio principale : MAD MOD MIKE, e lo sfondo lo voglio verde Nvidia( scegliete la tonalità che si abbina meglio secondo voi al mio personaggio )


Mad Mod Mike :



Se è possibile, aggiungerci i loghi della Nvidia e AMD.
 
Ultima modifica:
monk, tatia....ma tutti lo stesso stile volete? il mondo è bello perché vario, e un forum è come un piccolo mondo..ragà...inventiamo nuove cose, non continuiamo a costruire ciò che già sappiamo fare :D
 
monk, tatia....ma tutti lo stesso stile volete? il mondo è bello perché vario, e un forum è come un piccolo mondo..ragà...inventiamo nuove cose, non continuiamo a costruire ciò che già sappiamo fare

OH YEAH XERO!
 
vedo se riesco a fare qualcosa anchio....non hai pero specificato se nella firma vuoi anche le caratteristiche pc!
 
Bozza... dimmi se i caratteri vanno bene altrimenti sceglili da Dafont.com



poi aggiungerò riflessi e loghi :ok:
 
cavoli sono bellissime tutte e due !
Siete degli artisti ! E' persino migliore di quanto avevo in mente !


Allora REDCHAT i caratteri vanno bene, ma occhio a quell'effeto opaco su tutta la firma, e poi metti solo il logho AMD in ato a destra, e ingrandisci leggermente il personaggio !


E per te ZIOSBERLA attento a quelle macchie nere ( troppe se puoi toglile, oppure usa un'altro sfondo con verde unico, possibilmente quello delle machhie ) e poi, non è che puoi scrivere il mio nome con caratteri più dritti ?:sisi: Ah già tu ziosberla, togli la "w" finale dell'ultima riga, che tocca sul braccio del personaggio ( Hyper HPU R-Type 580W = Hyper HPU R-Type 580 ).
 
Ultima modifica:
sono entrambe spettacolari anche se io preferisco quella di redchat. ma le fate con photoshop? non ne so nulla di grafica :blah: anche se mi piacerebbe imparare a fare ste firme... :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top