[RICHIESTA] Firma di naruto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne ho fatta un altra...ci ho messo anche sasuke, perché anche se non seguo il cartone mi piaceva il soggetto. Ah, la firma l'ho firmata (vegeta rulez)...commenti???? E dire che non ci ho messo molto, dai...sto migliorando...

firmanarutoesasuke24al.jpg
 
Vegeta ha detto:
Ne ho fatta un altra...ci ho messo anche sasuke, perché anche se non seguo il cartone mi piaceva il soggetto. Ah, la firma l'ho firmata (vegeta rulez)...commenti???? E dire che non ci ho messo molto, dai...sto migliorando...

firmanarutoesasuke24al.jpg

Coooooomplimenti proprio bella :sisi:
ma cn Gaara nn la fa nessuno?:P
 
Se vuoi te ne faccio una io con questo "gaara" (scusa ma non seguo il cartone)
 
Vegeta ha detto:
Se vuoi te ne faccio una io con questo "gaara" (scusa ma non seguo il cartone)

Gaara è esattamente il tizietto con le okkiaie che ho io come avatar
quasi quasi :blush:....confesso che averne almeno 1 mi piacerebbe molto:) e di certo nn avrei mai detto di mettere una firma di Naruto a 22 anni:lol:

Un po' leggevo il fumetto ed ero circondato da amici che lo conoscevano..addirittura ho avuto modo di giocare alla versione per nintendo gamecube giapponese:asd:
cmq Vegeta se puoi leggitelo (il cartone delude un po' come sempre rispetto al manga) tra l'altro il ragazzetto in questione (gaara) dovrebbe anke piacerti visto che è un personaggio abbastanza "Vegeta style"

qui di seguito qualke immagine per darti l'idea..la firma ovviamente più cattiva riesci meglio sarebbe







sono curioso di vedere cosa viene fuori,grazie cmq ciao;)
 
Vegeta ha detto:
Ne ho fatta un altra...ci ho messo anche sasuke, perché anche se non seguo il cartone mi piaceva il soggetto. Ah, la firma l'ho firmata (vegeta rulez)...commenti???? E dire che non ci ho messo molto, dai...sto migliorando...

firmanarutoesasuke24al.jpg

Molto bella questa tua opzione Vegeta! E' che non mi convince Sasuke... preferirei che ci fosse solo Naruto...
 
Togix ha detto:
Ma no... Gaara non è cattivo :nunu:... :lol: :asd:

Come no? :shock: Certo che è cattivo! :sisi: E anche per un bel pezzo del cartone! :sisi: :sisi:
Perchè dici di no? :boh:
 
naruto ha detto:
Come no? :shock: Certo che è cattivo! :sisi: E anche per un bel pezzo del cartone! :sisi: :sisi:
Perchè dici di no? :boh:
Sai già il resto della storia? :D
 
Togix ha detto:
Sai già il resto della storia? :D

Sinceramente, no! Sto seguendo le puntate in tv e Gaara non lo fanno vedere da un bel pezzo.. anche se a dire il vero, nel cartone, l'ultima volta che si è visto e che ha combattuto con Naruto diceva di voler imparare ad amare... non so se tu abbia letto anche il manga! Ma di sicuro l'hai fatto se parli così!
 
Eccone un altra Naruto..è piccola (400x100) ma non sapevo come riem***** altrimenti...

firmanarutopi8.jpg


Se ti piace..bene...se no abbi pazienza e se potrò te ne farà un altra (te ne ho fatte già 3, tutte rifiutate: sarebbe più facile dire come la vorresti ;))

X Gaara: appena posso ne faccio una anche per te ;)
 
AIUTO... come si fa ad inserire un immagine per la firma??

PLEASE, PLEASE... aiutatemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top