[RICHIESTA] Firma di naruto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

naruto

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! Avrei bisogno di una firma che riguardi naruto..

...chi è disponibile a crearmene una, mi faccia sapere così magari mi spiego meglio su come mi piacerebbe fosse fatta :)
Grazie per l'attenzione:)


[ http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=38901 ]
sul link qui sopra, ho visto delle belle firme con effetto 3D, quindi chi me ne vuole creare una può già farsi un'idea
 
Scusate ma è possibile che dopo 2 giorni, nessuno abbia niente da propormi? Eppure c'è chi ha scritto dopo di me a cui è stato risposto praticamente subito... :(
 
devi avere pazienza vedrai che al più presto arriveranno e ti aiuteranno nel fare la firma che desideri ;)
 
Inizia a dire come la vuoi così qualcuno potrà aiutarti ;) Tipo colori, personaggi, eventuali scritte,... Se mi gira bene faccio qualcosa io :D
 
Abbi un pò di pazienza... sono il solo che sta raccogliendo richeiste...

Ho fatto prima le richieste più semplici e veloci da completare (visto che ho davvero poco tempo).
Questa la considero di livello "difficile" perchè non so manco cosa sia naruto :lol:
 
Vengo in aiuto di RED e passo un'idea di come potrebbe essere.

Ciao

DIDAC

PS a ragà che ne dite dei "chiodi" arancioni al posto della cornice??? :asd:

 
DIDAC ha detto:
Vengo in aiuto di RED e passo un'idea di come potrebbe essere.

Ciao

DIDAC

PS a ragà che ne dite dei "chiodi" arancioni al posto della cornice??? :asd:


Niente male come inizio Dicac, bello anche il simbolo ;). Mi chiedo come sarebbe la scritta Naruto con i colori originali e l'effetto specchio e l'intera immagine con l'effetto 3D :rolleyes:.
 
naruto ha detto:
Niente male come inizio Dicac, bello anche il simbolo ;). Mi chiedo come sarebbe la scritta Naruto con i colori originali e l'effetto specchio e l'intera immagine con l'effetto 3D :rolleyes:.

Errore di battitura, o messaggio subliminale? :skept: :asd:

Sono al trabajo, nel week end cerco di ritagliare un pò di tempo

Ciao

DIDAC
 
DIDAC ha detto:
Errore di battitura, o messaggio subliminale? :skept: :asd:

Sono al trabajo, nel week end cerco di ritagliare un pò di tempo

Ciao

DIDAC

:cav: ops hehe.. scusa.. decisamente un errore di battitura :D! cmq grazie
 
ma Looooolll :lol:

Se vuoi l' effetto lucido te lo faccio io... oppure lascio completare l' oepra a DIDAC
 
Ho provato a farne una anche io... più che altro è un "collage" ;)

firmawb5.jpg
 
REDCHAT ha detto:
ma Looooolll :lol:

Se vuoi l' effetto lucido te lo faccio io... oppure lascio completare l' oepra a DIDAC

Se non ti secca mi piacerebbe che provassi a farmene vedere una.. cosicche possa farmi meglio un'idea.
GRAZIE 1000 :inchino:
 
Gox ha detto:
Ho provato a farne una anche io... più che altro è un "collage" ;)

firmawb5.jpg

Non male!! Mi piace molto la scritta con dietro la volpe con quei colori! :ok: Ma è il viso che non mi convince... (senza offesa) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top