[RICHIESTA FIRMA] Bellatrix

Pubblicità

Bellatrix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti ho notato ultimamente che questo forum ha un gran staff grafico, belle le firme che hanno maggior parte degli utenti: Complimenti a tutti:sisi:
Anche io desidero avere una firma dedicata a Stalker. Lascio a voi l'iniziativa comunque piace l'atmosfera da guerra astratta. Come immagine fate sempre voi...mi fido, l'unica scritta deve essere "GAME STALKER" e il mio nick.....Grazie a tutti:ok:

Wei Bellatrix .....Hello

Senti io sono troppo impegnato ma sicuramente qualcuno accoglierà la tua richiesta..ciao:ok:

Bellatrix ha detto:
Ciao a tutti ho notato ultimamente che questo forum ha un gran staff grafico, belle le firme che hanno maggior parte degli utenti: Complimenti a tutti:sisi:
Anche io desidero avere una firma dedicata a Stalker. Lascio a voi l'iniziativa comunque piace l'atmosfera da guerra astratta. Come immagine fate sempre voi...mi fido, l'unica scritta deve essere "GAME STALKER" e il mio nick.....Grazie a tutti:ok:
Ti ho fatto una prima bozza per vedere se ti piace.
bellatrixwebae5.jpg

REDCHAT ha detto:
Nonho capito bene come la vorresti :boh:
Grazie ragazzi siete stati velocissimi nel rispondermi. Allora REDCHAT vorrei come sfondo un design astratto ecco un esempio:
http://img184.imageshack.us/my.php?image=stalkerfa219srcst6.jpg

Dommy la tua firma è bella..non mi convince lo sfondo (esempio firma francesco73) se riesci a mettere un colore verde acido sulla parte sinistra della firma mentre a destra lasciarlo intatto per come hai fatto. Poi manca qualche bordo magari rosso......chiedo troppo? Comunque grazie a tutti e Buona Pasqua;)

Bellatrix ha detto:
Grazie ragazzi siete stati velocissimi nel rispondermi. Allora REDCHAT vorrei come sfondo un design astratto ecco un esempio:
http://img184.imageshack.us/my.php?image=stalkerfa219srcst6.jpg

Dommy la tua firma è bella..non mi convince lo sfondo (esempio firma francesco73) se riesci a mettere un colore verde acido sulla parte sinistra della firma mentre a destra lasciarlo intatto per come hai fatto. Poi manca qualche bordo magari rosso......chiedo troppo? Comunque grazie a tutti e Buona Pasqua;)
Ecco, ho apportato delle modifike cm dicevi tu
bellatrix2webci7.jpg

Ultima modifica:
Bella Dommy...ne terrò conto. Comunque prima di fare la scelta desidero che altri utenti facessero la loro di firma così avrei modo di scegliere....;)

Bellatrix ha detto:
Bella Dommy...ne terrò conto. Comunque prima di fare la scelta desidero che altri utenti facessero la loro di firma così avrei modo di scegliere....;)
Proverò a fartene una anche io.....;)

bellatrix e a tt voi scusate se mi intrometto!!!
ma io vedo tt voi con queste stupende firme!!!!

ma ce un programma per farle???o cosa???

scusate se chiedo qui!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
bellatrix e a tt voi scusate se mi intrometto!!!
ma io vedo tt voi con queste stupende firme!!!!

ma ce un programma per farle???o cosa???

scusate se chiedo qui!!

Si photoshop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro