• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Richiesta doppia configurazione pc gaming budget 700-750

Pubblicità
tanto dovrei assemblarlo assieme ad un tecnico, spero lui sappia mettere :D io non l'ho mai visto fare :D
cmq poco sotto in una configurazione simile alla mia hanno messo un 600w :| siamo sicuri del mio 550w veeeeero? :D

@mardok parli delle ventole aggiuntive?

Si, mi riferivo alle ventole. Almeno quella davanti per far entrare aria e una dietro per farla uscire. Non so se nel 430 puoi però se riesci metti anche delle ventole sul tetto per far uscire l'aria calda

diventerà un elicottero, non più un pc :P purtroppo sono abbastanza ignorante nell'ambito ditemi un pò voi se nel 430 si possono mettere e se van bene due :D

ASS93: si ho visto 256 :D bene bene speriamo bene :D

Posso immaginare :) ma poi scusate, le ventole aggiuntive dove si collegano? i cavi intendo...
e inoltre il mio case pare chiuso sia dal lato anteriore che posteriore :O come dovrebbe entrare/uscire aria? XD

Le ventole si collegano all'alimentatore, ci sono delle aperture sul case per il passaggio d'aria.

la configurazione che ti ha fatto ASS93... è perfetta!
pensa che il tuo stesso alimentatore l'ho fatto mettere nella mia configurazione che come vga ha la gtx580...
il prezzo della configurazione che ti ha fatto ass93 ovviamente rientra nel tuo budget... ma ricordati che se ti serve anche il sistema operativo... aggiungi al prezzo 80 euro in più! e poi ovviamente c'è anche da calcolare la spedizione! basati su una 20ina di euro!
se puoi con 10 euro in più di prendi 8gb di ram al posto di 4 (in ambito game non servono a nulla) ma visto la poca differenza di prezzo io ti consiglio di buttarcele su!

la configurazione che ti ha fatto ASS93... è perfetta!
pensa che il tuo stesso alimentatore l'ho fatto mettere nella mia configurazione che come vga ha la gtx580...
il prezzo della configurazione che ti ha fatto ass93 ovviamente rientra nel tuo budget... ma ricordati che se ti serve anche il sistema operativo... aggiungi al prezzo 80 euro in più! e poi ovviamente c'è anche da calcolare la spedizione! basati su una 20ina di euro!
se puoi con 10 euro in più di prendi 8gb di ram al posto di 4 (in ambito game non servono a nulla) ma visto la poca differenza di prezzo io ti consiglio di buttarcele su!

magari la ram la cambierò poi con delle ripjaw :D ma più in là, per ora da quel che leggo non si sfruttano più di 4gb in game... il sistema operativo me lo procuro io poi :P

---------- Post added at 22:59 ---------- Previous post was at 22:58 ----------

Si una frontale, una posteriore, 2 superiori, e 2 laterali (la versione senza finestra laterale trasparente).

io pensavo di prendere quella con finestra trasparente in realtà :) dovrei cmq perderci solo le laterali quindi poco male... altrimenti tutti quei led non fanno effetto :D

perfetto...
a sto punto mettici il dissipatore così sei già pronto x l'oc.
quello che ti ha consigliato ass93 va bene!
Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd

i pezzi della tua configurazione (della quale potrei solo cambiare hhd con il wd 320/500gb 7200 sata3 e scheda di rete)sono tutti compatibili vero? so che è una domanda stupida ma meglio essere sicuri dato che io non ne capisco una ceppa XD

perfetto...
a sto punto mettici il dissipatore così sei già pronto x l'oc.
quello che ti ha consigliato ass93 va bene!
Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd

già vedrò non appena farò l'ordine :P non posso sforare di tantissimo purtroppo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro