Maxifrancesco
Utente Èlite
- Reazioni
- 392
- Punteggio
- 106
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai non è il vs, i cx dovrebbero essere i meno peggio della parte economica dei corsair, e poi con un consumo così basso non ha problemi. L'unico è l'antec neo Eco 540 Ma sono 55€Quell'alimentatore è terribile. Di decenti non ne ho proprio trovati o meglio c'è qualche antec ma costa troppo e sono tutti troppo grossi.
Visualizza allegato 165990 puoi fare una cosa così! Hanno pochi alimentatori, il meno peggio era il corsair
Da quello che so la serie vp di antec è l'unica da lasciare stare dalla sua linea. Sul fsp non so francamente.Beh ci sarebbe un fsp350 o un antec vp500 che sono sicuramente migliori.
Comunque io non mi porrei il problema e comprerei su un altro shop aspettando la spedizione.
piccolo aggiornamneto. ho stravolto un po le cose e alla fine ho preso una msih97 pc mate e un pentiumg3258 (entro natale prenderò un i5 adeguato).
ora non mi rimane che scegliere la ram che sara da 1333Mhz (quando prenderò il procio nuovo prenderò una da 1600Mhz ovviamente)
per l'alimentatore pensavo ad un antec neo eco 520 o 620 o fxf 550.
per il case sempre più avanti, pensavo ad un cooler master 690 iii perchè ho intenzione di usare tutte e 6 le porte sata della scheda madre.
grazie a tutti per l'aiuto. se avete altri consigli sono tutti orecchie