Richiesta di riavvio continuo con avast

Kundalini

Utente Attivo
392
5
Salve a tutti come da titolo forse ho un fastidioso problema con avast ma non me lo spiego l'antivirus si é aggiornato dieci minuti fá e da quel momento sono iniziate le richieste continue da parte del programma di riavviare il pc:skept:,dopo l'aggiornamento é comparsa una finestrella rossa che mi avvisava delle news,poi una seconda finestra con scritte le news,e poi la richiesta di riavvio che da quel momento é un continuo ogni volta che mi connetto a internet:mad:,e io naturalmente non sono molto ferrato con l'inglese,a qualcuno é capitato e ha risolto?grazie.:ok:

p.s. scusate dimenticavo di dirvi che giá ho provato a disinstallare e installare,infatti appena installo il problema non si verifica,appena faccio l'aggiornamento ho questo fastidio é cosi che ho potuto fare le immagini che vedete,grazie.;)
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
mmh...nessuno che usa avast ed ha aggiornato tra ieri ed oggi?anche solo sapere se succede solo a me o anche ad altri grazie.
 

Kundalini

Utente Attivo
392
5
Allora giusto per essere sicuro ho fatto varie scansioni con altri antivirus tra qui nod32-kaspersky anche virit ho usato,scansioni con ad-aware-spybot searc&destroy-ho controllato il log di hijakthis sul sito-avg antispy,il mio sistema risulta perfettamente lindo e brillante,non c'é traccia di virus o altro secondo mé é qualche cosa nell'ultimo aggiornamento di avast che non é normale e questo mi preoccupa se gli aggiornamenti cominciano a fare acqua da tutte le parti,anche perché avast potrebbe non essere il solo a sto punto,come ho scritto sopra se non faccio l'aggiornamento funziona tutto a meraviglia e questo secondo me conferma che é l'ultimo aggiornamento che non vá,a sto punto non so cosa provare :boh:,peró prima di arrendermi e installare un'altro antivirus voglio fare alcune altre prove,vi terro aggiornati nei prossimi giorni :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!