Richiesta di aiuto sulla scelta del provider !!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grail

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti !!

Ho una questione che mi assilla, e credo che gli utenti di questo forum siano i più qualificati a cui chiedere !!:)

Premetto che sono un appassionato netgamer, e che al momento ho una connessione Fastweb ADSL; purtroppo ben presto sarò costretto a rinunciarvi, visto i costi molto elevati, e passerò ad una connessione adsl inclusa nell'offerta base di un altro provider (che ancora devo decidere).
Quindi vi chiedo: voi che provider consigliereste ? Ce n'è qualcuno più performante degli altri in termini di ping ?

Considerate che abito a Napoli città, e che ho escluso Tiscali Gaming (sigh !) poichè ha un prezzo del tutto simile a quello della mia attuale adsl.:shock:

Ciao e grazie !! ;)

Innanzitutto un avvertimento:

:sisi: quote]

HAHAHAHAHA !!! :lol: Carina questa !!!
In realtà avevo già letto per il forum dei commenti poco ... "lusinghieri" nei confronti di Tele2. Questa tua risposta mi toglie ogni ulteriore dubbio. Grazie 1000 !! ;)

Comunque, come mai mi consigli proprio Telecom ? Esperienza personale positiva o anche altri fattori ? Fammi sapere.

Ciao

Diego

Io ho fastweb.. un pò costosa, ma ho avuto un solo disservizio in un anno e mezzo
che la uso.. e si parla di due ore.

Heh, e lo so ... io ho proprio FW al momento, ma purtroppo i costi sono esagerati, e non riesco a starci dentro !!! :( Se potessi me la terrei ben stretta ... :cry:

Comunque ... nessun altro mi può consigliare ? Mi fareste davvero un gran favore !!

Ciao e grazie !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro