Richiesta dati aggiuntivi da Servizio Finanza, Dell Italia

Pubblicità

fabiuz1984

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho ordinato da poco un notebook dal vostro sito, ed oggi ho ricevuto la seguente comunicazione:

"Gentile Cliente,

In riferiemento alla sua conferma d’acquisto la informiamo che per inoltrare il suo ordine abbiamo la necessità di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:
- documento che attesti la sua domiciliazione c/o l’indirizzo di spedizione da lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica...) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi, e una copia della sua carta d'identità.

La invitiamo ad inviarci i documenti richiesti via email all’indirizzo : SER_CC_VALIDATION@dell.com all’attenzione del Sig. Yassine del dipartimento Finanza.
Ci scusiamo per il disturbo che questa richiesta potrebbe causarle e procederemo ad inoltrare l’ordine non appena ricevuta la sua documentazione.

Cordiali saluti,
Servizio Finanza, Dell Italia"

è da considerare una comunicazione ufficiale o una mail di spam?

Ciao, ho ricevuto anche io la medesima richiesta.
Tu come ti sei comportato?

Grazie

Io vi consiglio di telefonare direttamente al servizio clienti Dell, se state ad aspettare una risposta qui sul sito vi ci vogliono mesi.........

ciao
non so se avevato fatto la stessa domanda su altri social .

comunque quella mail automatica viene spedita se l'indirizzo di spedizione o fatturazione non corrisponde con l'indirizzo della carta di credito -

viene mandata per questioni di "frode alla carta di credito" .. Se non vengono mandati i documenti che attestano l'inidirizzo di spedizione l'ordine viene annullato.

A disposizione se avete bisogno di altre informazioni.
Andrea

Ciao,
io ho risposto alla comunicazione inviando la documentazione richiesta, ma nel mio caso non essendo residente al recapito che ho indicato per la spedizione (in quanto residenza temporanea per motivi di lavoro) e non avendo utenze a me intestate ho mandato ugualmente il documento di identità e la copia di una bolletta anche se questa non è intestata a me. Nonostante ciò, non ho ricevuto alcuna risposta da parte Vostra e l'ordine attualmente risulta spedito ma fermo dal 22/04 a [FONT=Arial, sans-serif]Tilburg, Netherlands. è normale tutto ciò? Come mai non sono presenti avvertimenti all'atto dell'ordine di questa problematica?[/FONT]

Ciao,
io ho risposto alla comunicazione inviando la documentazione richiesta, ma nel mio caso non essendo residente al recapito che ho indicato per la spedizione (in quanto residenza temporanea per motivi di lavoro) e non avendo utenze a me intestate ho mandato ugualmente il documento di identità e la copia di una bolletta anche se questa non è intestata a me. Nonostante ciò, non ho ricevuto alcuna risposta da parte Vostra e l'ordine attualmente risulta spedito ma fermo dal 22/04 a Tilburg, Netherlands. è normale tutto ciò? Come mai non sono presenti avvertimenti all'atto dell'ordine di questa problematica?

Cosa simile capitata a me (leggi http://www.tomshw.it/forum/supporto...-servizio-finanza-dell-dopo-il-pagamento.html), ma io avevo lo avevo fatto spedire all'indirizzo dove ho la residenza quindi mi è bastato fare un'autocertificazione di residenza e spedirla.
Se vuoi un consiglio chiama l'assistenza, in 5minuti ti togli ogni dubbio

Se l'unica/ultima actiity sul sito di tracking di UPS è qualcosa di simile a:
Agent collctn; in transt to UPS facilit
allora il pacco è stato spedito dalla cina ma non è ancora arrivato a Tillburg, stanno aspettando di prenderlo in carico lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro