DOMANDA Richiesta Configurazione Mini-PC da gaming per 1440p

Pubblicità

Ebzz93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao sono Edoardo,
Vorrei una configurazione Mini-PC (preferibilmente con il case bianco lucido) da gaming per monitor 1440p (ho già comprato un Samsung 21:9 UWQHD da 34” C34F791) ho un budget di 1000€ (senza ssd, sono già in possesso di un SSD Samsung 850 PRO da 1TB)
Vorrei poter giocare un po' a tutti i giochi attuali a livello di grafica alti (accettati dal monitor).
Questa è la configurazione che avevo in mente.

PS: Mi piacerebbe molto che il case fosse bianco

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Edoardo

Ultima modifica:
Ciao sono Edoardo,
Vorrei una configurazione Mini-PC da gaming per monitor 1440p (ho già comprato un Samsung 21:9 UWQHD da 34” C34F791) ho un budget di 700/800€
Vorrei poter giocare un po' a tutti i giochi attuali a livello di grafica alti (accettati dal monitor).
Vorrei overclockare ad un livello medio e vorrei che nella configurazione rientrasse un SSD.
Questa è la configurazione che avevo in mente.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Edoardo
Bhe devi alzare il budget !!
Serve almeno una 1070ti / 1080 per gestire un 2k e stiamo parlando di schede che costano 450/500 euro. Con 300 Euro non riusciamo a mettere il resto dei componenti.

Ma oltretutto mini-pc, overclock e prestazioni elevate (dato il monitor) non vanno molto d'accordo insieme :asd:

Cioè ok che vuoi un mini-pc che ti gestisca il 1440p, ma fossi in te rinuncerei all'overclock. Per quello servono case ben areati e non sicuramente un mini case...

Avete ragione, evitiamo cose non molto utili e gestibili per me. Provvedo subito a rettificare il post. Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro