Richiesta compatibilità tra CPUe Scheda Madre (e altro)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hender Plays

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Discussioni/messaggi multipli
Volevo sapere se la scheda madre NZXT N7 Z490 è compatibile con il seguente processore:

Intel Core i5 11400

Se sono compatibili, posso mettere l'Arctic Liquid Freezer II 240 RGB per la CPU citata prima?
E il dissipatore Liquid Freezer II 240 RGB lo posso mettere in un Fractal Design Meshify C?
Se compro il dissipatore con pasta termica, controller e fan hub inclusi, cosa posso fare? Che vantaggi ne ricavo? A che mi servono il controller e la Fan hub?

Volevo sapere se la scheda madre NZXT N7 Z490 è compatibile con il seguente processore:

Intel Core i5 11400

si è compatibile ma assolutamente inutile e costosa per quella CPU.

Se sono compatibili, posso mettere l'Arctic Liquid Freezer II 240 RGB per la CPU citata prima?

si.

E il dissipatore Liquid Freezer II 240 RGB lo posso mettere in un Fractal Design Meshify C?

sul front sicuramente si, sul top invece dipende dalle RAM e da dalla mobo se non fa interferenza

Se compro il dissipatore con pasta termica, controller e fan hub inclusi, cosa posso fare? Che vantaggi ne ricavo? A che mi servono il controller e la Fan hub?
non capisco la domanda ?
Il dissipatore viene fornito con i componenti per montarlo ed usarlo. Di che controller e fan hub parli ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro