Richiesta Chiarimento Su Driver Per Slot Pci-express

joghi77

Utente Attivo
13
0
Ciao a tutti sono nuovo in questo Forum!
Volevo subito approfittare della Vs esperienza tecnica per chiarirmi un dubbio se è possibile, che mi è sorto installando i driver del chipset VIA K8T890 presente sulla mia scheda madre Asus A8V-E DELUXE.
Scaricando il pacchetto dei driver aggiornati VIA, "Hyperion Pro Driver Package 4 in 1" ( da questo indirizzo http://www.viaarena.com/default.aspx...D=1&CatID=1070) , oltre ai driver relativi al chipset, mi sono accorto anche della presenza dei driver per lo slot AGP.
Siccome io possiedo una scheda video PCI-EXPRESS ovvero una ASUS EN6600SILENCER/TD vorrei sapere appunto se devo installare anche questi ultimi driver AGP o limitarmi soltanto all' istallazione dei driver del chipset.
Mi sono posto questo quesito basandomi sul fatto che il bus PCI-EXPRESS rappresenta l'evoluzione del Bus AGP. Sbaglio ?
Probabilmente è una domanda stupida ma dato che sto avendo dei problemi con la scheda video voglio essere sicuro di non commettere alcun errore.
19.gif

Rimango nell’attesa di vostri sapienti consigli!
icon_mrgreen.gif

Grazie!

P.S. LA ASUS oggi mi ha risposto cosi:

---------- Original Message ----------
From:ASUS TSD
To:.......
Date:2007-05-03 17:09:16
Re:<TSD> Graphic Card EN6600 Series

Gentile Cliente, per utilizzare correttamente la VGA è necessaria l'installazione dei drivers.
Cordiali Saluti
--------------------------------------------------------------
Secondo Voi cosa devo Fare?
:help: Grazie a tutti!
 

joghi77

Utente Attivo
13
0
Dubbi su driver scheda video PCI express

Non c'è proprio nessuno che a mai montato una scheda pci-express negli ultimi 2 anni :shock: , sul suo pc, e quindi può darmi dei consigli sull'installazione dei relativi driver compresi quelli della scheda madre??? :skept:
 

Cyberbooster

Utente Attivo
433
0
il pci-express è totalmente diverso dall'agp. probabilmente quei driver sono per una versione della tua piastra madre che ha l'agp.
lascia perdere.
 

ERTO

Utente Attivo
59
0
la tua scheda medre non ha l'agp:boh: , per il pci-express non ci dovrebbe essere bisogno di driver specifici, dovrebbero bastare quelli della scheda madre tutti in 1!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!