[RICHIESTA] banner per gioco sito internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche se non viene proprio 1280x200...anche meno largo, ma non di troppo...il massimo sarebbe averlo 1280x200 o 1024x200
 
Non avete capito... quì non ci siamo con le proporzioni e con il materiale... le cornici sono quelle e sono difficili da allungare perchè hanno disegni irregolari... altrimenti sarebbe stato semplice...

vedo se riesco a fare qualcosa.

Comunque mettere un banner a 1280... non tutti hanno quella risoluzione
 
si ma viene tagliato di pochissimo, anche senza cornice va benissimo, allora a sto punto si può fare 1024x200
 
Forse non sapete che la risoluzione ideale per il web è 800 px di larghezza :asd:

Non è possibile tirare fuori 300 pixel di cornice dal nulla...
 
Ciao Red volevo chiederti, poichè io sono proprio negato con programmi di fotoritocco se potevi per cortesia fare, un immagine anche senza bordi delle dimensioni di 1200 X200 con uno sfondo tipo acqua e la scritta i CAVALIERI DI TOM'S, mettendo il simbolo di tom's quello ondo per intenderci al posto della "o" di tom's, se puoi dare magari se riesci qualche effetto di luce da renderlo un pò carino alla vista.

Grazie
 
Appena ho un attimo di tempo te lo faccio...

anche se la laraghezza mi lascia alquanto basito :asd:
 
Lo so che le misure sono strane però sono quelle che richiedono.

Grazie per il disturbo
 
REDCHAT ha detto:
Appena ho un attimo di tempo te lo faccio...

anche se la laraghezza mi lascia alquanto basito :asd:


fallo 1024x200 :skept:

lol come lo dobbiamo dire?:asd:

è un logo che deve prendere tutta la pagina in larghezza!!!quindi serve largo
 
non avete capito...può andar bene per voi che navigate a quella risoluzione...ma algi altri dovranno scrollare 300 pixel :asd:

comunque se lo volete così
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top