[RICHIESTA] banner per gioco sito internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paolotrep

Utente Èlite
Messaggi
1,625
Reazioni
8
Punteggio
57
Stiamo facendo io ed alcuni altri componenti del forum un gioco su internet.

Vi sarei grato, vista la mia negazione con i programmi di grafica se era possibile avere un banner delle dimensioni di 700 di larghezza X 300 di altezza che abbia il colore di sfondo simile all'acqua increspata, magari due cavalieri ai lati (tipo quelli della tavola rotonda) oppure due calici tipo GRAL, se possibile anche il simbolo di tom's in centro in trasparenza e su tutto in evidenza la scritta con caratteri gotici "I CAVALIERI DI TOM'S"

So che siete operati di lavoro, quindi non ho nessuno fretta e ringrazio anche a nome degli altri partecipanti al gioco anticipatamente


GRAZIE
 
Questo sarebbe il posto dove andrebbe inserito, prima del simbolo che ho già messo di tom's:

http://www.knightfight.it/index.php?ac=clan


io avrei delle immagini in movimento da inserire sempre nella pagina del link sopra, i file hanno come estensione: immage graphics interchange format, qualcuno sa dirmi che collegamento devo usare per inserirle, con imageshack non riesce a caricarmele


grazie
 
Questo qui sotto sarebbe la base:
thgintrocopiang9.jpg


qui sotto la scritta in centro mi piacerebbe inserire il simbolo di thg ossia il martello con il nastro rosso solo martello e nastro però senza sfondo bianco

e ai lati un immagine in dissolvenza di cavalieri tipo questa:
cavalieripontepu3.jpg


se qualcuno volesse aiutarmi potrei anche mandare il PSD di quel poco che sono riuscito a fare, lo so che praticamente non ho fatto niente :inchino: :inchino:
 
Se posti tutto il materiale che vuoi inserire, immagini e font, vedo che posso fare
 
Grazie Red:
come foto dei cavalieri a lato va bene questa
cavalieripontepn1.jpg


magari se possibile girata in modo che il cavaliere sia da destra che da sinistra si diriga in centro verso il simbolo di THG che potrebbe essere questo :

sre8.gif

con il fondo trasparente se possibile,
o in alternativa questa:
ssenzasfondoeu4.gif


Poi se riesci a creare qualche effetto di luce come vuoi tu per me va benissimo

Grazie
 
Red se per favore riuscissi a farmi qualcosa entro domani la posterei sul sito perchè da dopo domani sarò senza internet per un periodo

Grazie e scusa l'insistenza

ciao
 
L' ho fatto in 10 minuti... al massimo per le correzzioni si vedrà più avanti ;)



ciao
 
Ciao Red scusa il disturbo, ma volevo chiederti se potevi lasciando la stessa grafica modificarlo a queste misure 1280X200, perchè ci servirebbe per la grafica di un forum collegato al gioco,

Grazie della cortesia
 
si esatto, magari allarghi la scritta di toms e aggiungi qualche cosa, anche se si ripete non fa nulla, tanto per non lasciare in bianco ;)

fai con calma, oggi è Sabato poi :)
 
Ti do un idea, magari potresti mettere il simbolo tondo di tom's al posto della O, visto che l'immagine viene piuttosto allungata.

ciao e grazie
 
Difatti è quello che avevo provato io, ma con risultati pessimi, ti chiedo il favore se magari me lo puoi rifare quasi uguale con le nuove misure, magari usando il simbolo tondo di tom's al posto della o

grazie
 
il problema si ripresenta per la cornice... non posso striracchiarla fino a 1280!!

Ma dove deve andare questa immagine gigante? su internet?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top