RISOLTO Richiesta attivazione Windows 10...ma è già attivato!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio77

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
44
Da alcuni giorni dopo un update automatico di windows 10 mi è comparsa la scritta ATTIVA WINDOWS.
Peccato che sono più di 3 anni che uso questo PC ed ho regolarmente acquistato la licenza su Keysfan.
Nelle opzioni del pc mi risulta attivato e mi mostra la licenza e il seriale.

Ho provato a cancellare la scritta in diversi modi descritti facendo una ricerca con google, che hanno funzionato dopo aver riavviato il pc ma poi ricomparse.
Sta cosa mi da fastidio e ho "paura" che succeda qualcosa di brutto., che non mi funzioni più il pc dopo un riavvio.

Ho anche disinstallato gli ultimi patch di update ma niente.

Qualcuno sa sec ci sono problemi con i server microsoft ?
Come si può risolvere ?
Grazie per un' aiuto.
ecco la mia licenza.

1755289477720.webp 1755290290942.webp

Ultima modifica da un moderatore:
acquista una nuova licenza e fine li, avvolte le key dei siti del mercato grigio, possono essere disattivate.

tanto si trovano per pochi euro

Hai cambiato qualche componente (es.: CPU, MB, RAM) ?
E' quello che mi pare strano, non ho cambiato, aggiunto niente.
acquista una nuova licenza e fine li, avvolte le key dei siti del mercato grigio, possono essere disattivate.

Eh sì, mi sa proprio che dovrò spendere 29 euro, a meno non ne ho trovate per 1Pc windows 10pro.
Ho letto l'articolo qui sul forum "Acquisto product key..." ma è lungo.

ma ho letto bene ? Licenze a 90 centesimi ? Su quale store è preferibile ? keywrld?

Quello che non mi è chiaro è che risulta attivato come da immagine sopra.
O no ?

E' quello che mi pare strano, non ho cambiato, aggiunto niente.

Eh sì, mi sa proprio che dovrò spendere 29 euro, a meno non ne ho trovate per 1Pc windows 10pro.
Ho letto l'articolo qui sul forum "Acquisto product key..." ma è lungo.

Se qualcuno ne sa dove trovarne 1...su keysfan la pagai 8 euro.
Sono licenze OEM come ti hanno detto Microsoft può disattivare.

ma ho letto bene ? Licenze a 90 centesimi ? Su quale store è preferibile ? keywrld?

Per sentenza della corte di giustizia europea, il software e le relative licenze possono essere rivendute come qualunque altro bene usato, chiaramente una licenza non perde qualità o altro, è sempre quella. Per cui ci sono molti siti che acquistano stock di licenze da pc dismessi e le rivendono a pochi euro:

Ti hanno già messo il link:

ho mesoo nel carrello 1 licenza, ma vogliono spedirla a casa, perchè mi chiede indirizzo di casa è la conferma email non è mai arrivata
https://key-wrld.com/product/windows-10-pro/

non spediscono nulla di fisico, è tutto tramite mail e nella mail troverai anche le info per l'attivazione che potrebbe anche essere per via telefonica
controlle anche nello spam
Okay, infatti mi sembrava strano,ma questa email non arriva mai, nemmeno in spam o tutti i messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro