PROBLEMA Richiesta ASSISTENZA - MOLTO INSODDISFATTO

Nucci Stefano

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[FONT=&quot]Salve,
ho provato in data 3 Giugno ad effettuare la procedura di Rma online per un alimentatore cooler master ancora in garanzia.
Inizialmente mi è arrivata una mail di risposta che diceva che sarei stato ricontattato nel giro di 3/5 giorni lavorativi con una risposta di accettazione o meno del caso di RMA, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione in 20 giorni.
Ho tentato di contattarvi già più di UNA SETTIMANA FA tramite questo forum, ma non ho ricevuto risposte utili.

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Il codice rma ricevuto è: BCNCN1506016.



Vista la grande difficoltà a contattare un help desk funzionante in Italia poichè il numero di telefono è inesistente e il servizio email diretto è stato disattivato (rendersi irreperibili è utilissimo per conservare i clienti), ho provato anche a chiamare il numero dedicato all’assistenza in Olanda, ma ovviamente non hanno potuto fare niente per aiutarmi se non darmi un altro numero da chiamare, che suona a vuoto senza risposta.

A questo punto sono abbastanza contrariato e spero di poter ricevere qualche informazione risolutiva.

Grazie.


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CM Alex

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Buongiorno,
mi spiace per la situazione; di solito gli RMA vengono gestiti direttamente dai rivenditori; in ogni caso ho inviato la sua segnalazione ai colleghi in Olanda che si occupano degli RMA sollecitando una risposta. Ho visto anche il suo messaggio su Facebook, la avviso che verrà cancellato perchè in quella pagina non si effettua assistenza alla clientela.
Cordiali saluti.
 

Nucci Stefano

Nuovo Utente
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sì, la nota a margine è che noi siamo rivenditori, abbiamo fatto la procedura online proprio in quanto rivenditori registrati.
Spero di poter ricevere qualche risposta e avviare la procedura di Rma a questo punto.
Attendo un vostro riscontro.
Saluti.
 

CM Alex

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non era proprio un piccolo particolare da omettere... perchè in questo caso ci si deve rivolgere al distributore italiano dal quale si è effettuato l'acquisto.
 

CM Alex

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Temo che a dare una risposta del genere non possa essere stato un distributore ufficiale italiano di Cooler Master. Puo' per cortesia indicare il nome in privato? Cosi', in caso contrario, lo contattiamo. Grazie.

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Per la garanzia il processo è il seguente:

utente finale---> rivenditore----> distributore ----> Cooler Master.

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Ho contattato il responsabile RMA e mi ha confermato che il codice BCNCN1506016 non è nostro. Mi puo' cortesemente spiegare cosa sta succedendo?
grazie.
 

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