Nucci Stefano
Nuovo Utente
- Messaggi
- 9
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
[FONT="]Salve,
ho provato in data 3 Giugno ad effettuare la procedura di Rma online per un alimentatore cooler master ancora in garanzia.
Inizialmente mi è arrivata una mail di risposta che diceva che sarei stato ricontattato nel giro di 3/5 giorni lavorativi con una risposta di accettazione o meno del caso di RMA, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione in 20 giorni.
Ho tentato di contattarvi già più di UNA SETTIMANA FA tramite questo forum, ma non ho ricevuto risposte utili.
[/FONT]
[FONT="]
Il codice rma ricevuto è: BCNCN1506016.
Vista la grande difficoltà a contattare un help desk funzionante in Italia poichè il numero di telefono è inesistente e il servizio email diretto è stato disattivato (rendersi irreperibili è utilissimo per conservare i clienti), ho provato anche a chiamare il numero dedicato all’assistenza in Olanda, ma ovviamente non hanno potuto fare niente per aiutarmi se non darmi un altro numero da chiamare, che suona a vuoto senza risposta.
A questo punto sono abbastanza contrariato e spero di poter ricevere qualche informazione risolutiva.
Grazie.
[/FONT]
ho provato in data 3 Giugno ad effettuare la procedura di Rma online per un alimentatore cooler master ancora in garanzia.
Inizialmente mi è arrivata una mail di risposta che diceva che sarei stato ricontattato nel giro di 3/5 giorni lavorativi con una risposta di accettazione o meno del caso di RMA, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione in 20 giorni.
Ho tentato di contattarvi già più di UNA SETTIMANA FA tramite questo forum, ma non ho ricevuto risposte utili.
[/FONT]
[FONT="]
Il codice rma ricevuto è: BCNCN1506016.
Vista la grande difficoltà a contattare un help desk funzionante in Italia poichè il numero di telefono è inesistente e il servizio email diretto è stato disattivato (rendersi irreperibili è utilissimo per conservare i clienti), ho provato anche a chiamare il numero dedicato all’assistenza in Olanda, ma ovviamente non hanno potuto fare niente per aiutarmi se non darmi un altro numero da chiamare, che suona a vuoto senza risposta.
A questo punto sono abbastanza contrariato e spero di poter ricevere qualche informazione risolutiva.
Grazie.
[/FONT]