Richiesta assistenza a amazon

_guidoandre_

Nuovo Utente
3
0
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
Salve, circa un anno e mezzo fa ho acquistato un telefono da circa 600 euro su Amazon, da circa un mese dava problemi al display(completamente intatto)e ciò lo rendeva inutilizzabile. Decido di contattare il supporto Amazon(il telefono é ancora in garanzia poiché dura 2 anni)e mi dicono di mandarlo in assistenza e che se avessero riscontrato i problemi che ho descritto avrebbero effettuato il rimborso. Ho mandato il telefono in assistenza ma ho la preoccupazione che, siccome il telefono ha una rottura nel vetro posteriore non effettuino il rimborso, sapete se ci può essere questo problema?
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Salve, circa un anno e mezzo fa ho acquistato un telefono da circa 600 euro su Amazon, da circa un mese dava problemi al display(completamente intatto)e ciò lo rendeva inutilizzabile. Decido di contattare il supporto Amazon(il telefono é ancora in garanzia poiché dura 2 anni)e mi dicono di mandarlo in assistenza e che se avessero riscontrato i problemi che ho descritto avrebbero effettuato il rimborso. Ho mandato il telefono in assistenza ma ho la preoccupazione che, siccome il telefono ha una rottura nel vetro posteriore non effettuino il rimborso, sapete se ci può essere questo problema?
Immagino che te lo riparino in garanzia (se possibile). Il fatto che abbia il vetro posteriore rotto non e' un buon segno, e potrebbe essere sicuramente preso come una cattiva cura del telefono.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
se ha il vetro posteriore rotto la garanzia non risponde, devi prima riparare il vetro (a tue spese ovviamente) e poi risolveranno il problema, sempre che il problema non sia dovuto all'urto che ha rotto il vetro posteriore. per esperienza ti dico che per me non passerà in garanzia.
 

_guidoandre_

Nuovo Utente
3
0
Scheda Madre
Daviddix
RAM
Daviddix
Audio
Daviddix
PSU
Daviddix
Case
Daviddix
se ha il vetro posteriore rotto la garanzia non risponde, devi prima riparare il vetro (a tue spese ovviamente) e poi risolveranno il problema, sempre che il problema non sia dovuto all'urto che ha rotto il vetro posteriore. per esperienza ti dico che per me non passerà in garanzia.
Il vetro posteriore era difettato già dall'acquisto tanto che, solo dopo un mese a contatto con la cover da opaco era diventato lucido a tratti, mi é bastato appoggiarlo un po' più violentemente del solito sul comodino che questo é andato in frantumi ma,la parte che presenta problemi ovvero il vetro anteriore é intatta e il telefono non mostra segni di cadute, crede che se rifiutassi il preventivo di riparazione del vetro posteriore mi rimborserebbero?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili