[RICHIESTA] Aiuto per FIRMA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4everamd

Utente Attivo
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
28
[PHOTOSHOP] Aiuto per FIRMA

Vorrei crearmi una firma grafica ho iniziato un qualcosica con Photoshop però mi sono bloccato a questo:



vorrei portare l'immagine quì sotto sullo sfondo :help::help:



Vorrei anche sistemare un pò meglio il tutto non ho un idea precisa però :cav::cav: accetto consigli..
 
Intanto seleziona il livello dell' immagine che vuoi inserire e premi ctrl+T

ora allargala senza tenere conto delle proporzioni e conferma...(deve coprire tutto il documento) poi

potresti inserire un pattern a righe orizzontali

crea il pattern: nuovo documento alto 2px largo quanto vuoi (10 va bene)
con il pennello quadrato traccia una riga di un pixel --> vai su modifica e scegli definisci pattern.

ora inseriamolo nella firma: crea un nuovo livello e tienilo selezionato --> tenendo premuto ctrl clicca sull ivello dell' immagine --> modifica --> riempi, segli pattern e metti quello che hai fatto poco fa.

dato che è nero e non ci sta bene fai così:

tieni marcato il livello delle righine --> immagine --> adjustment --> luminosità --> setta 10 e conferma (ripeti per 3 volte)

ora sono bianche...

non ti resta che agire su opacità e riempimento come vuoi tu.

Ciao!

Per il testo: se vuoi uno stile tech vai sul font Visitor TTK che trovi su Dafont (con un pò d'immaginazione puoi scoprire l'url )
 
Ho fatto tutto ma sicuramente ho sbagliato qualcosa...



nn si vede più l'immagine...

REDCHAT ha detto:
tieni marcato il livello delle righine --> immagine --> adjustment --> luminosità --> setta 10 e conferma (ripeti per 3 volte)
questo nn cambia nulla ( o forse sono io ) io ho la vers. inglese del Photoshop vado su IMAGE -> ADJUST -> Brightness/Constrast
 
Sicuro di aver abbassato l' opacità?

comunque devi renderle bianche... seleziona il livello delle righe... non uno a caso... se non lo trovi probabilmente le hai messe su un altro livello senza accorgertene...
 
Righe ok, ma resta il fatto che l'immagine di sfondo non è visibile, magari ne devo scegliere una che si sviluppi in orizzonatale... ???

 
Ora ho capito...
però ho cambiato un pò il tema dimmi un pò cosa posso migliorare...



 
Sfuma l' immagine a sx con la maschera e lo strumento sfumatura come hai fatto per le righe ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top