personaggio
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Re: Richiesta aiuto per CONFIGURAZIONE PC "multiuso" - Budget: 400 EUR (spedizione e assemblaggio compreso)
Ok grazie. Mi indicheresti precisamente quale ventola occorre per il case da me scelto? Non vorrei sbagliare.
Sì il case va benone, ma
1) sfori i 400 euro
2) devi aggiungere all'acquisto anche una ventola da 120mm, da montare nella parte anteriore del case per creare il giusto flusso d'aria
Arriveresti a sforare di circa 15 euro in totale.
Il PC sarebbe sicuramente molto molto reattivo con un uso normale, ma non posso garantirti nulla in caso di FM in background! E' un gioco che spreme per bene la CPU...con un i5 o un FX sicuramente andresti molto bene, però con una configurazione COMPLETA di (al netto) 355 euro non è proprio possibile far di meglio, dovrai accontentarti delle prestazioni di un i3
Ad ogni modo, io utilizzavo FM 2010 in background con un AMD Athlon x64 5200+ che aveva il vizietto di raggiungere facilmente i 70°...per cui non credo che avresti troppi problemi, anche se ovviamente passando ad un'altra fascia di prezzo le differenze si notano
Ok grazie. Mi indicheresti precisamente quale ventola occorre per il case da me scelto? Non vorrei sbagliare.