Richiesta Aiuto Per Acer E5

Pubblicità

Wayat60

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, come detto nella presentazione, vivo in Cina ed ho comprato un laptop Acer E5-575G Siccome il sistema operativo preinstallato era in cinese, ho formattato tutto, ma proprio tutto incluso la recovery che essendo cinese mi avrebbe dato solo noie.
Ho reinstallato Win 10 64 e va bene al 90% in quanto ho un grosso problema di visualizzazione.
Premetto ci sono 2 schede grafiche una intel ed una Nvidia i cui drivers ho scaricato dal sito Acer, ma, nonostante ciò vedo le pagine internet in questo modo (vedi foto allegata).
Chi mi può aiutare?
Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno.
Fausto

Clipboard02.webp

Ciao :)

Prova a cambiare la codifica del testo nelle impostazioni del brower. Es. prova a mettere la codifica su: Unicode oppure su Occidentale.

E invece no. Chrome si è aggiornato da solo ed il problema è ricomparso. Mannaggia la miseriaccia. Che posso fare? Non ditemi cambia browser per favore.

E invece no. Chrome si è aggiornato da solo ed il problema è ricomparso. Mannaggia la miseriaccia. Che posso fare? Non ditemi cambia browser per favore.
Dubito che sia un problema del sistema operativo, è qualche cosa legato a chrome sicuro.
Prova ad andare su chrome//flags e vedi se c'è qualche impostazione che ti interessa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Gronag, si lo so ma devo capire perchè succede ciò.
Manuel, ho provato ho attivato alcune cose ma non cambia.
Sapete cosa mi da rabbia? Il fatto che se cambio in Chrome la lingua di immissione per alcuni minuti va bene, visualizzazione chiara e perfetta, ma poi da solo ritorna com'era (brutta visualizzazione). Anche adesso mentre scrivo, vedo alcune parole in Times ed altre in Arial. Incredibile. Ho cancellato e reinstallato 4 volte. Uffaaaa

Allora, non è Chrome. E' Google che mi da problemi, infatti anche su Firefox e su Opera se cerco con Yahoo va bene, ma se cerco con gooooogle no. Che faccio? Consigli? Io temo che sia la scheda video. Questo coso che ho comprato ne porta due, una Intel ed una Nvidia. disattivandole a turno non cambia niente. I drivers sono aggiornati

Allora, non è Chrome. E' Google che mi da problemi, infatti anche su Firefox e su Opera se cerco con Yahoo va bene, ma se cerco con gooooogle no. Che faccio? Consigli? Io temo che sia la scheda video. Questo coso che ho comprato ne porta due, una Intel ed una Nvidia. disattivandole a turno non cambia niente. I drivers sono aggiornati

No no è sicuramente un problema software, hai qualche estensione "strana" attivata ?

Prova nelle impostazioni di Windows a disabilitare geolocalizzazione e quant'altro abbia a che fare col posto geografico in cui vivi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro