[richiesta] aiuto firma

Gox

Utente Attivo
353
0
Ciao Gian, purtroppo è sorto un problema... riaprendo il PSD mi ritrovo un unico livello, quindi lavorare sulla singola scritta è praticamente impossibile:( Se hai un po di pazienza nei prossimi giorni provo a rifarla, magari anche più bella :) Comunque, penso che nel frattempo, qualcuno ti aiuterà lo stesso:ok:
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
azz, :cav: beh, tranquillo, nn è urgente, se voui prova a rifarla, qnd hai tempo. aspetto. intanto vedo qsa d'altro.

grazie cmq x ora

ciao
 

Gox

Utente Attivo
353
0
Ho provato a rifarla... se preferisci questa all'altra dimmelo che provo a mettere il nome (se vuoi) con i tuoi font

firmagiangc9.jpg


firmahu1.jpg
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
ciao, molto bella l'idea dell'erbetta sotto la ragazza,sta bene.Solo 4 cose se nn ti chiedo troppo:

1- puoi togliere quel fiore? copre una parte importante della figura
2- nella parte degnata puoi farla meno fitta?
3- provare a farla verde? il verde e il blu stanno bene assieme, magari è una cazzata, magari è meglio.
4- metti pure il nome, ti do carta bianca, prova i caratteri che ti ho mandato, vedi se stanno bene, se no usa anche il tuo.

ti ringrazio, ah fai con calma, nn c'è problema, hai tutto il tempo che vuoi.
:ok:
firmagiangc9vp1.jpg
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
complimenti, proprio bella, mi piace.:ok:
hai apportato le modifiche giuste. appena puoi mettere il nome... vai pure, come ho gia detto, per il nome ti do carta bianca, mi fido del tuo buon gusto. grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili