Ciao Mattew87
Finalmente oggi è arrivato il nuovo dissipatore, alla fine ho optato per ARCTIC LIQUID FEEZER 120 e lo ho montato, questo mi piace più del ENERMAX LIQMAX II 120 perché mi da la sensazione che il montaggio del dissipatore nella CPU sia più ben fissata, purtroppo non ho potuto mettere il 240 perché proprio non ci stava e il case per ora non volevo cambiarlo.
Comunque lo ho provato con tutti i miei vari giochi e non supera i 75C e quindi direi benino insomma accettabile magari l'altro tirava giù ancora 10 o 15C.
Si e verificata però una cosa di cui ti metto la foto, che si è già verificata con il dissipatore suo di serie e non capisco il perché dica così visto che facendo il test ora non ha superato i 77C e non ho ancora fatto l'overclock, ho fatto girare il test senza modificare nulla nel BIOS riguardante la CPU.
Non è che la cosa mi disturbi più di tanto, perché se non posso fare l'overclock lo tengo anche così l'importante per me era più che altro abbassare la temperatura a limiti accettabili e poi se era possibile fare un overclock nei limiti del possibile, ma il fatto che lancio il TEST e mi va in errore senza averlo toccato questo mi da un po' fastidio, tu cosa mi consigli, come ti sembra sta cosa?
Visualizza allegato 242963