Ricevitore bt per ps4 touchpad

Pubblicità

brazzo95

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Avrei bisogno un ricevitore bluetooth da collegare al pc per giocare col controller ps4 senza dover usare il cavo, ne ho già preso uno da 20 euro ma che ignora completamente il tasto centrale touchpad che mi serve assolutamente, anche spendendo di più ne esiste uno che considera anche quel tasto?

Avrei bisogno un ricevitore bluetooth da collegare al pc per giocare col controller ps4 senza dover usare il cavo, ne ho già preso uno da 20 euro ma che ignora completamente il tasto centrale touchpad che mi serve assolutamente, anche spendendo di più ne esiste uno che considera anche quel tasto?
Non è un problema di ricevitore! Devi mettere un sfotware nel pc per far riconoscere correttamente il controller ps4 al computer https://ds4-windows.com/

Si ma il software che mi hai girato dice esplicitamente che emula il controller della Xbox... Che tra l'altro ho già ma mi trovo meglio con quello PS4
Si ma non puoi inserire nei giochi i tasti della ps4, capisci? Se il gioco non lo supporta, non può succedere questa cosa. L'unico modo è utilizzare ds4 tools, utilizzare il pad della ps4 tenendosi i tasti a schermo della xbox

Ultima modifica:
Il punto é questo, il gioco lo supporta, é warzone e il touchpad apre la mappa, indispensabile... Col cavo funziona col ricevitore bt no...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro