Ricetrasmittenti A/V

Antovoip

Nuovo Utente
2
0
Salve. Credo che l'area per postare la discussione sia questa.
Ho comprato un trasmettitore ed un ricevitore A/V per portare, in prima battuta i contenuti della tv (quindi del sat o dvd o altre fonti sotto il televisore) al monitor ed all'Hard disk del mio PC.
Per evitare di comprare un altro trasmettitore credo ci siano delle scart per sdoppiare la fonte (es. sat o video registratore) ed evitare di dover ogni volta staccare il trasmettitore da una fonte ad un'altra.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
grazie
 

sapo

Utente Attivo
1,282
3
CPU
AMD Athlon 64 X2 4800+ Skt 939 @ 2.6GHz
Scheda Madre
ASUS A8n32 - Sli Deluxe
HDD
Samsung HD300LD 300 GB + USB laCie 300 GB
RAM
Hyundai DDR 400 PC3200 C.L.3 (2 x 1 GB)
GPU
HD 4870 Sapphire
Audio
Reatlek ALC850 - Sintoampli KENWOOD KRF V5100D 5.1 + Casse JBL 5x80W + Active Subwoofer JBL 200W
Monitor
Dell Ultrasharp 24"
PSU
Corsair HW 620W
Case
Thermaltake Swing nero con finestra
OS
Windows XP professional 32 Bit
il trasmettitore si collega con la SCART??? se è così ci sono delle ciabatte ke duplicano le SCART... attacchi a questa tutti gli apparecchi e poi entri nel ricevitore... ci sono sia quelli con la selezione manuale della SCART fonte, sia quelli ce lo fanno in automatico... (una seccatura in meno)
li trovi in tutti i negozi che vendono A\V... prendine uno di buona qualità senno poi hai interferenze sul segnale
 

Antovoip

Nuovo Utente
2
0
Le scart che ho visto hanno un solo jack e più entrate per le diverse scart. Dovrebbe essere il contrario, cioè più jack che vanno dietro le diverse fonti che confluiscono in una sola entrata dove va applicato il trasmettirore... o sbaglio?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!