Ricerca ventola Socket 478

• Autore discussione Autore discussione deleted_4257
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se vuoi spendere poco puoi ricomprare il dissi originale su ibei costano meno di 10 €

mah, io comprerei un dissi con socket universale che supporta anche il 775, così quando cambi pc non devi cambiare il dissipatore

Se il dissipatore è quello boxato dei P4, allora la ventola è una comunissima 80mm. Ne cerchi una che non costi troppo, sviti quella che hai adesso dal dissipatore, avviti quella nuova e la colleghi alla scheda madre. Spesa: dai 3 a 10 euro, a seconda della qualità.

vero. non ha senso prendere un'altro dissipatore boxato per P4, sldu buttati, seocndo me

cosa serve cambiare tutto il dissipatore e buttare soldi per un computer vecchio.
Compri una normalissima ventola e risparmi.
misuri il diametro della ventola e poi ne compri una anche economica, sò 9€.
Ovviamente dopo aver pulito per vedere che non hai capelli incastrati nella ventola :D

è quello che gli avevo detto subito, pilire il dissi. se la cosa nn migliora o cambi solo la ventola o prendi un dissi a socket universale che non cambi quando cambierai il pc...prendere un altro dissi boxato...:doh:

cambi la ventola è meglio, costa poco farlo, e quando e se cambi computer ne prendi uno migliore tipo il nirvana nv120.

cosa serve cambiare tutto il dissipatore e buttare soldi per un computer vecchio.
Compri una normalissima ventola e risparmi.
misuri il diametro della ventola e poi ne compri una anche economica, sò 9€.
Ovviamente dopo aver pulito per vedere che non hai capelli incastrati nella ventola :D

Grazie ragazzi, ho preferito cambiare il dissipatore. Che ho trovato a 9 euro..almeno cambio in blocco ed è tutto nuovo. Tanto il pc chissà quando lo cambierò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro