Ricerca ventola Socket 478

• Autore discussione Autore discussione deleted_4257
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

deleted_4257

Ospite
Salve, il mio pc inizia a dar problemi con la ventola, è la ventola del processore, e il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che il mio modello, Socket 478 è difficile da trovare,e costa comunque poco, sui 10 euri mi ha detto, è vero? Su qualche asta online qualcosa l'ho trovata, potrei farvi vedere il link oppure è contro il regolamento? Volevo un semplice consiglio da qualche esperto. Grazie.

che problemi ha il tuo dissi attuale? hai provato a toglierlo pulirlo e liberarlo dalla polvere e mettere nuova pasta termoconduttiva, magari di buona marca?

Non è un problema di dissipatore, è più un problema di ventola che fa un rumore assurdo..va e viene...al negozio mi ha detto che potrei lasciarlo pure cosi, tanto se sta per rompersi al massimo si blocca il pc, e dato che il pc è vecchiotto allora già che ci sono cambio la ventola ecco tutto.

magari la ventola fa rumore perché è piena di polvere prova a pulirla. cmq se il dissi dopo lo vuoi tenere è meglio se punti ad un modello con scoket universale invece che ad un modello specifico del socket 478

magari la ventola fa rumore perché è piena di polvere prova a pulirla. cmq se il dissi dopo lo vuoi tenere è meglio se punti ad un modello con scoket universale invece che ad un modello specifico del socket 478

Be, io pensavo di mettere la ventola adatta per il mio modello di scheda madre, perchè del socket 478 non vanno bene?

prendi questo http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=37_149_499&products_id=3211
:D

prendi questo http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=37_149_499&products_id=3211
:D

alla faccia!! costicchia pure...avevo visto altre ventole che costavano molto meno, probabilmente questo è un prodotto superiore immagino. Però la mia idea era di cambiare solo la ventola e non tutto in blocco...oppure già che mi trovo è meglio cambiare anche il dissipatore?

vedo che quello che ti ho linkato io nn è 1 ventola...è 1 dissipatore proprio :D
quello è compatibile anche con i core duo.....va bene e nn costa troppo ;)

si xò la ventola la trovi montata col dissipatore......se il tuo disis fa pena tanto vale cambiare tutto no? :D

L'importante è che sia del socket 478 giusto? Oppure devo controllare altre cose?

quello del drako non è il prezzo più basso che si trova.. per lo scythe mine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro