DOMANDA Ricerca tablet con MHL

Pubblicità

Ludovico C.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
33
Ciao a tutti
Sto cercando un tablet che abbia MHL per l’uscita video tramite adattatore HDMI per proiettare sulla tv.
In giro ho letto che è diventato obsoleto ma non capisco il motivo dato che la qualità che si ha tramite cavo è ancora inarrivabile via wireless…
Purtroppo a casa ho solo un fisso e non posso fare la stessa cosa con un pc (che sarebbe stato più facile) quindi visto che ho anche bisogno di un tablet ho optato per questo - fascia molto economica possibilmente, 150/200€ senza troppe pretese (per dire mi trovo benissimo con un Realme da 150€ che però non ha questa uscita video) -.
Ringrazio in anticipo

Sistema non più supportato da nessun modello recente.
Puoi cercare tra l'usato.
Questa è la lista degli apparati che lo usavano.

Sistema non più supportato da nessun modello recente.
Puoi cercare tra l'usato.
Questa è la lista degli apparati che lo usavano.
A parte questo MHL non esiste nessuna alternativa per proiettare che non sia wireless? Tra i modelli attuali intendo

Vi sono dei tablet con connettore usb-c che supportano l'uscita video tramite adattatore hdmi, ma nessuno economico.

Ultima modifica:
Se vuoi il collegamento alla tv, lascia stare il tablet e prenditi uno smartphone Samsung S20 FE oppure Samsung S21 FE ricondizionato su internet. Li trovi tranquillamente anche sotto i 200 euro adesso. Poi ti prendi un'adattatore usb-c/hdmi oppure direttamente un cavo hdmi ma con un'uscita usb-c e colleghi lo smartphone alla tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro