DOMANDA Ricerca notebook

Pubblicità

Gliscor00

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti.
Stavo cercando un notebook per uso generico (navigazione,visione di contenuti, gestione documenti) più un po' di gaming leggero/retrogaming.
Requisiti principali: una buona durata della batteria, schermo OLED e una qualità generale medio/alta in quanto vorrei tenerlo per almeno i prossimi anni. Budget da i 1000 in su per un massimo di 1500.
Nelle ultime settimane ho cercato di informarmi un po' e sono arrivato alla conclusione che i notebook equipaggiati con i lunar lake e gli AMD Strix Point potrebbero essere una buona soluzione.
Avevo addocchiato nello specifico il Lenovo Yoga 7i Gen 10, la versione da 16 pollici e 32 GB di RAM, che tramite degli sconti riuscirei a prendere a 1370.
Che ne pensate, posso considerarlo un buon prodotto per quella fascia di prezzo? Purtroppo non ho trovato recensioni in giro.
Altro dubbio che ho è quello di aspettare l'uscita dei notebook con i nuovi AMD Strix Halo, ma non credo che usciranno prodotti a breve, sopratutto con il mio budget.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta
🙏

galaxy book 4 edge, con cpu snapdragon, consuma pochissimo e dura tanto
galaxy book 2 pro SE, uguale ha quello da mediaworld, ma con garazia totale amazon, così nel caso di problemi, ti rimborsano l'importo
Grazie dei preziosi consigli, ho acquistato un Galaxy Book 4 con Intel Core 5 Ultra, lo Snapdragon non l'avevano e non sapevano quando ne sarebbero arrivati altri perchè la domanda di Snap era veramente bassa. Mi disse il venditore che per ogni 10 Intel venduti c'è uno Snap...
Comunque anche lato consumi mi trovo veramente bene.

Mi disse il venditore che per ogni 10 Intel venduti c'è uno Snap...
Ci credo, non lo vorrei nemmeno io infatti

Appena erano stati presentati gli snapdragon per notebook sembravano una rivoluzione, poi però nei due anni successivi sono uscite CPU Intel e AMD che hanno ridotto moltissimo il gap di efficienza energetica e sono anche più potenti perché la maggioranza degli snapdragon usati su notebook è abbastanza scarso in quanto a prestazioni, a differenza dei chip Apple M4 di turno che anche in versione base hanno buone prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro